Aggiornamento stick.
Rifatto ma linea sx sempre meno intensa della dx.
Direi che anche oggi è negativo... non ci capisco più nulla
omnia ha scritto:esperienza mia.....
IO per la prima gravidanza ho abbinato tb a stic canadesi per 5 cicli...
La mia linea non è mai diventata uguale a quella di controllo, ma ovulavo.... lo vedevo poi dai rialzi, dal muco ecc..
Quindi funzionavo così.... al più scuro..... (facevo le foto) avevo il positivo, perchè poi lo vedevo che rischiariva....
quindi vediamo un po' non si sa mai....
mia soprella per es, aveva linea più scura del controllo addirittura... siamo tutte diverse.
Tornando a te, potresti vederlo più scuro, potrebbe essere un positivo.... ma l'ovo puo esserci quel giorno.... il giorno dopo o quello dopo ancora, ci sono 48 ore di tempo, tu ancora non lo sai se ovuli il giorno del positivo.
Muco.... io dai grafici monitorati vidi che ovulavo non col picco di muco ma quando invece spariva o c'era meno...
E' chiaro che se fai stic ed è più scuro e domani hai rialzo..... hai ovulato il giorno del +
frighi ha scritto:è un pò più "ciccia" ma non si scurisce a livello di colore... verso sera proverò a farne un altro.
Domanda: può essere che già stasera si veda il cambiamento? Nel senso.. può uno stick essere negativo al mattino ma positivo alla sera?
Esempio pratico: se stasera lo stick dovesse essere positivo e domani mattina la TB fosse in rialzo potrebbe trattarsi di ovulazione?
Scusate il pensiero contorto