In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
nooo dici? non potrebbe essere dovuto adi un impianto? Poi dicci tu, a te 3 gg prima ti viene lo spotting? a me dipende... a volte si ma solo una mezza giornata prima e a volte no.. trovo già una bella macchia!
Capita che ho delle perditine ma non 4gg prima (ultimo ciclo a parte), in genere uno o due gg in anticipo Boh vedrò domani la tb a questo punto, no? Dovrebbe/potrebbe scendere se così fosse
Stessa cosa a me, dopo quella di questa mattina rosa, stase dopo plin plin una macchiolina beige! Boh, staremo a vedere! Ma io la vedo grigia inizio un po' a perdere le speranze !
Lo spero davvero tanto!! Per mia esperienza, ho avuto la perdita di impianto una settimana esatta prima del ciclo, bella rosa dopo plin plin. Non so che pensare. Oggi ho fatto 500 km per lavoro e nel tragitto del ritorno sentivo qualche crampetto alle ovaie