Angie87 ha scritto:Nooo, povera te! Cerca di riposarti e di avere sempre con te acqua e liquirizia pura, che per i cali pressori è miracolosa. A me comunque questa glicemia continua a farmi dubitare sul tuo diagnosticato diabete gestazionale..
Ma dove abiti che avete 25 gradi?? Per me un sogno, dopo i 39 di settimana scorsa qui siamo a 35, praticamente mi faccio il bagno nel mio sudore.
Ahmed comincia già a camminare o ti dà 'tregua da quel punto di vista?
Ciao Angie!!
Sii ho letto che la liquirizia è un toccasana per i cali di pressione ora ne compro un pacchetto e lo tengo in borsa, non si sa mai. Abito in Belgio hahaha il giorno in cui sono svenuta non faceva nemmeno caldissimo, ma sai che con l’umidità nell’aria è tutto amplificato, mentre sabato scorso abbiamo toccato i 42 gradi, ero praticamente al limite. Per fortuna però ero a casa e ho bevuto quintali di acqua e zuccheri.
A proposito sono stata da infermiera e dietologa, ancora.
Beh vedendo le glicemie a digiuno hanno entrambe sussultato. Mi hanno detto che sono troppo basse e che devo mangiare di più. Fa ridere no? Ti dico solo che stamattina ce l’avevo a 59. 59!! Ero in ipoglicemia ma stavo bene! La mia glicemia è sempre stata bassa, anche prima di entrambe le gravidanze, davvero non capisco da dove venga questo diabete. E ieri sera verso le 21 ho mangiato un bel piatto di pasta. Mah. Sto continuando a misurare ma solo 2 volte al giorno e la dietologa ha ritenuto inutile vedermi ancora con lei perché anche le glicemie postprandiali sono veramente basse.
Col peso poi ho preso il minimo. 400gr in quasi un mese. Sono ferma a 65 kg. 8 mese.
Ahmed ancora non cammina però lo fa col carretto quello della Fischer Price non so come si chiama. Penso che comunque sia pigro perchè si tiene bene sulle gambe.
In compenso si arrampica dappertutto, sul divano, sul tavolo, e non so come fare è un continuo metterlo giu perché passa dall’altra parte e cade, tipo ieri sera.
Domani ho l’ultima ecografia quella di accrescimento, e prego giorno e notte che sis sia girato
l’ultima volta a 28 settimane era podalico
(domani sarò a 34 settimane circa) e se così non fosse non voglio nemmeno pensare cosa mi aspetterà...
Siamo agli sgoccioli cara Angie, il fatidico giorno sta arrivando per tutte e due ma siamo forti ce la faremo!