Non odiare la gravidanza, odia le tue colleghe piuttosto!
In realtà l'odio è un sentimento che dovremmo proprio archiviare, ci fa male e fa male al tuo bambino che vive in te e di te, come ti senti tu si sente anche lui, se tu odi la gravidanza lui si sente rifiutato...con tutta la fatica che hai fatto non posso immaginare che adesso tu voglia questo per voi. Le tue colleghe sono scorrette e tu devi mandarle tutte a cagare! Scusa la franchezza. Se tu sai di aver agito correttamente devi fregartene! Non ti sei approfittata della tua situazione, per nulla quindi non hai nulla da rimproverarti. Il giorno del compleanno di mio figlio lui è andato all'asilo, io al lavoro e abbiamo festeggiato la sera, il sabato con gli amici, la domenica con la famiglia...ci si organizza. Forse lei si era organizzata per avere il giorno libero e renderlo un giorno speciale e ci è rimasta male ma dimostra di essere insensibile ed egoista prendendosela con te in questo modo.
Chiuditi nella tua bolla d'amore con tuo figlio e la tua compagna, fai quello che senti giusto per voi e fregatene del resto, anche se difficile. Lo devi a te e a tuo figlio. La gravidanza è un periodo speciale, a volte difficile, non sempre idilliaco ma comunque particolare, stai crescendo una vita dentro di te! Custodiscila, proteggila, amala perchè lui è già lì, ti sente, ha bisogno del tuo amore.