.hellen5178 ha scritto:Ciao a tutte!![]()
Scusate l'assenza avrei voluto aggiornarvi prima.
Ho fatto la morfologica ed è andato tutto bene e molto veloce, risulta sempre un pò più grande anche se la confronto con i valori di Matilde. Il nome non l'abbiamo ancora deciso.
Durante la visita si è fatta vedere molto bene che ho anche un'eco dove si vede che si succhia il pollice, praticamente abbiamo visto l'azione in diretta![]()
Per quanto riguarda me ho messo su troppo peso e devo essere più brava sia con il tenermi a tavola che mettermi a camminare, magari la sera, mal di schiena permettendo.
Dovrò prenotare nuovamente per il 20/08 la curva glicemica, speriamo vada bene anche questa come la prima.
; posso confermare che è un piccolo terremoto che si muove tanto ma non è ancora in posizione, ricordo che Matilde si mise in posizione già dalla morfologica dovrei ricontrollare. Però sto anche pensando che sia meglio così perché ho dei problemi di incontinenza ogni tanto (starnuti e tosse quando magari è da tanto che non vado in bagno ma non sento neanche l'urgenza di andarci, a volte lo capisco perché lei inizia a tirarmi calci più fastidiosi del solito).

Elenie ha scritto:Ciao cara come è andata la curva??
Anche a voi dal settimo mese avete iniziato ad avere contrazioni? Io ne ho diverse, non dolorose ma a volte fastidiose. hellen5178 ha scritto:Elenie ha scritto:Ciao cara come è andata la curva??
Ciao Elenie,
la curva ce l'avrò domani mattina e i risultati li avrò nel pomeriggio.Anche a voi dal settimo mese avete iniziato ad avere contrazioni? Io ne ho diverse, non dolorose ma a volte fastidiose.
Tu come stai?
Curva andata bene!!!Elenie ha scritto:hellen5178 ha scritto:Elenie ha scritto:Ciao cara come è andata la curva??
Ciao Elenie,
la curva ce l'avrò domani mattina e i risultati li avrò nel pomeriggio.Anche a voi dal settimo mese avete iniziato ad avere contrazioni? Io ne ho diverse, non dolorose ma a volte fastidiose.
Tu come stai?
Si sì anche io contrazioni sopratutto quando lei è molto agitata.
Allora aggiornaci più con la curva!
Io devastata. Sono stanca morta, piede sinistro sempre gonfio, +14kg e Leo ingestibile.
Non so più se ridere o piangere!