batuffolino - ciclo del 22/06/2013 - verdetto finale

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: batuffolino - ciclo del 22/06/2013 - clomid e gonasi

Messaggioda batuffolino » 16/07/2013, 9:02

Che ci sei per me è già molto...
Sai io cerco di essere sempre forte e far finta di niente,un pò per me stessa e anche perché preferisco fingere che sto bene piuttosto che dare spiegazioni alla gente...
Ma certi giorni crollo....anche io soffro di sindrome premestruale e forse é per questo che mi sento così...sai sto mese ci speravo,ci siamo impegnati tanto,e invece...
Cosa vedi tu nel grafico?
Sincera però
batuffolino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vally » 16/07/2013, 9:08

Noooooooooooooooooo, la depressione noooooooooooooooooooooooooo.
Su con il morale, pensa che se questa volta non è andata avrai sempre un altro tentativo e un altro e un altro (si, speriamo non servano tutti) però io ho iniziato a vederla così. Altrimenti ogni mese è una delusione.
Ti mando un abbraccio.
Ultima modifica di vally il 16/07/2013, 10:00, modificato 1 volta in totale.
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Blade » 16/07/2013, 9:11

Bè...il fatto che le tb si siano abbassate così non mi fa ben sperare sinceramente...però non ho la sfera di cristallo e può ancora essere tutto in realtà...Anche a michi, se non sbaglio, avevo già detto "mi dispiace" e invece è incinta!
Quindi bo...fossi in te sarei pessimista pure io...anche se, come dice libellula, i tentativi non sono limitati, è solo uno dei tanti e il successo è dietro l'angolo! ;) E' normale crollare, non siamo supereroine, ci sono tante cose a cui pensare ogni giorno e quando ci si mette anche una cosa del genere ogni tanto la forza, la speranza, la positività vanno a farsi benedire! :twisted: Per questo ti dico, visto che puoi, per ora non ti sforzare, stai un po' tranquilla e se devi sfogarti fallo ma solo come punto di partenza per poi ritirarti su più forte di prima! Pian piano porta i tuoi pensieri ad essere positivi, immagina tante belle cose in modo da nutrire il tuo inconscio, lui vive di sensazioni ed emozioni, se gli dai pappa buona ti ricompenserà! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda libellulafelice » 16/07/2013, 9:18

Son d'accordo con Blade! ;) la pappa buona ricompensa!!!
dai Batuffolino...ti sta parlando una che stamattina si è svegliata con gli occhi con quelli di una rana!
ma, dopo essermi sfogata, sto ripartendo come un treno!
dai dai...che la vita è davanti a te...non ti focalizzare sulle cose che per ora non arrivano!
;) arriveranno, ne sono sicura!
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Messaggioda Blade » 16/07/2013, 9:25

Giusto! Devi focalizzare sulle cose che desideri ma pensando che presto arriveranno, senza alcun dubbio! Se non è questa volta sarà la prossima, devi pensarci in modo positivo, pensarci sapendo che tu stai facendo il possibile per realizzarle, pensarci con la convinzione che ci riuscirai!!! se proprio non riesci a fare nemmeno un sorrisino...prova a metterti allo specchio e farti le boccacce! ;) Sembra sciocco ma sai che ridere fa ridere? E il tuo inconscio non lo sa che ridi per finta, lui sente che ridi ed è già un pochino più felice! :)
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda batuffolino » 16/07/2013, 9:28

Che bello vedervi accorrere tutte per darmi conforto...siete insostituibili....e un pò mi vergogno a lamentarmi con voi che avete gli stessi problemi e che andate avanti come nulla fosse....non voglio mancarvi di rispetto credendo la mia situazione più importante di quella di ognuna di voi,ma vi giuro che la delusione è davvero tanta....
Ora asciugo le lacrime....devo andare avanti...alla cicogna non piacciono le mamme tristi...e poi se è passato un altro mese vuol dire che ne mancano sempre meno per arrivare al grande giorno....grazie ragazze ;-)
batuffolino

Messaggioda Blade » 16/07/2013, 9:38

:D mi è venuto un brivido, sei una grande! 8-)
Io non sono alla ricerca e non posso capire appieno però sono certa che nessuna abbia pensato che tu stia mancando di rispetto, penso che in molte ti capiscano invece!! E' normale che i nostri problemi ci sembrino giganti, sono NOSTRI, sono quelli che dobbiamo portarci dietro ogni giorno, ogni minuto della nostra vita ma vedere che riesci a prendere forza da altre donne che sono nella tua situazione è davvero bello, stai riuscendo a trasformare la delusione e la tristezza in forza e questo è davvero il modo migliore per stare meglio e raggiungere i tuoi obiettivi!
VAI BATUUUUU!!!!!! :D
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda batuffolino » 16/07/2013, 10:04

Addirittura i brividi?
Guarda che non sono un batuffolo di neve...
Grazie Blade per le belle parole,le apprezzo ;-)
batuffolino

Messaggioda vally » 16/07/2013, 10:07

si, VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BATUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!
Ti mando tutta l'energia che ho, visto che questo mese pauseggio.
Sono d'accordissimo con tutto quello che hanno detto Blade e Libellula.
Forza e coraggio, vedrai che prima o poi arriverà sta ciko, speriamo PIù PRIMA CHE POI!!!! :D
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda Blade » 16/07/2013, 10:09

No infatti io ti immagino più batuffolo di cotone! :P
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale