se tutto va bene, questa sarà la mia ultima settimana in coppia prima di diventare una famiglia con pupo a carico .....Dopo 17 anni di fidanzamento, direi che è anche ora!! mi viene da ridere se ci penso... ce la siamo presa davvero comoda!!
Comunque, le mie previsioni del pesciolino di febbraio sono saltate ... sarà un pesciolino di marzo!! qui iniziano le toto-scommesse.. una mia zia anziana sostiene che partorirò giorno 5 marzo con il cambio di luna, mia madre spera che abbia ragione così da non dover attendere ancora a lungo la nascita del suo primo nipotino, mia suocera è almeno un mese che spera nella nascita e ora (
) mi dice "magari nasce per il tuo compleanno" (n.b.: ma anche no, per favore, il 14 marzo è un po' troppo avanti per la me e la mia proverbiale pazienza!!
), il mio compagno non si esprime ma, evidentemente, già accusa un po' di ansia anche se cerca di mascherarla... ogni volta che gli telefono (fosse anche per una cavolata) gli viene un mezzo-infarto
ovviamente io ne approfitto e lo chiamo più volte così non associa la telefonata alla rottura delle acque o contrazioni, quando sarà il momento del parto voglio fargli una sorpresa