In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ste, già la visita anestesiologica.. manca pochissimo e potrai mangiar di baci le tue biscette (e il tuo panino! ) L'anestesia fa un po' paura, lo immagino, ma sicuramene al primo vagito dimenticherai tutte le preoccupazioni! Meno di 20 giorni
Wow....Ste ci sei quasi non so dirti per l anestesia ma sicuramente sentire loro farà togliere le tensioni...e una volta a casa avrai molto tempo per mangiarti paninoni mega al prosciutto crudo.
E io e le biscette porcellose siamo tornate dall'ultima ecografia prima del grande debutto in società Ho ribeccato la gine stordita che aveva creato gli allarmismi del liquido quindi non è che mi fido proprio totalmente delle misure che ha preso ma se fossero giuste pare che oggi a 34+6 (reali sarebbero 33+6) Giorgia sia sui 47cm e pesi 2,5kg mentre Simone sui 45cm con un peso di 2,35kg e pare che lui sia capellone oddio avevo paura del neonato col parrucchino in ogni caso meglio lui che lei Cmq tutto procede benissimo, i liquidi sono perfetti, i flussi idem e se nn decidono di fare sorprese prima il prossimo appuntamento è per il 24 marzo con il taglio cesareo Quindi biscette state tranquillini e ci vediamo tra 2 settimane