In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
due settimane....appena, volerannoooo hanno un bel pèso e va tutto alla grande, hahaha il bimbo con il parrucchino, forte, ma sarà bellissimo anche pelato! ci siamo Ste, che emozione
Siiiii speriamo volino Nel frattempo, dopo la depressione di questa mattina, ho deciso di nn pesarmi più seguo la dieta e faccio la brava, ma loro sono cresciuti tanto, sento il peso della panza e in findo manca poco, nn voglio farmi deprimere da quei numeri che crescono e nn riesco a controllare quindi amen alla fine ho messo su 15kg in totale e boh per una gravidanza gemellare mi sento quasi soddisfatta nn ci voglio più pensare fino a dopo pasqua quando mi sono prefissata di ripartire con la dieta
Ste ma che porcellini che sono!!! Se vai avanti di questo passo tra 2 settimane li fai di 3 kg ciascuno!!!!
Per quanto riguarda la bilancia la mia mi insulta... Quando l'ho comprata ho impostato l'altezza e il sesso e da allora ogni volta che ci salgo mi riconosce e mi fa le faccine... Dall'inizio della gravidanza la faccina é diventata sempre più arrabbiata.... Prima o poi mi aspetto che esca la balena e non più la faccina ....