Al momento il suo andamento è stato:
- Nel primo trimestre dolente e turgido. Poi verso la fine del primo trimestre solo più turgido.
- Ho iniziato il secondo trimestre con seno di consistenza normale, ma ha iniziato ad ingrossarsi
- Ora (fine del quarto mese) cresce a vista d'occhio ed è di nuovo turgido. News degli ultimi giorni: pizzicano i capezzoli.
I capezzoli diventano sempre più scuri ogni giorno, ora sembrano essersi stabilizzati
Poi per tutta la seconda metà del primo trimestre mi si inturgidivano a random, prima uno e poi l'altro. Quando inturgidiscono cambiano proprio consistenza: non viene solo la puntina in rilievo, ma è tutto il capezzolo a diventare di marmo, raggrinzito. Inizialmente questi inturgidimenti mi facevano male.
Poi, sempre nel secondo trimestre ho iniziato a vedere un po' di colostro che si secca subito sul capezzolo, formando delle piccole crosticine.
Secondo me se poi il seno torna alla sua taglia normale si, credo proprio ceda un po' perché comunque subisce questa trasformazione repentina. Poi di sicuro dipende anche dalla predisposizione personale e da quanto i muscoli sono tonici sia prima che dopo.
Però non so...gli unici seni nudi di mamme che ho visto si, erano "molli"