Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda nica » 17/11/2014, 14:07

Cip ha scritto: Io in questa settimana entro nel 5° mese... :shock: Tempo, ti prego, RALLENTA :disperato:

anche il mio secondo trimestre corre troppo in fretta.. dicono che il terzo poi torna tutto più lento e sembra non finir mai!
mi sa che non ci possiamo far nulla, quindi goditi ogni secondo di questo mese :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 17/11/2014, 14:47

Ma come rallenta?? :lol: :lol: :lol:
Io nn vedo l'ora che arrivi aprile :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Bella eh la gravidanza ma se finisce presto mi fa un favore :lol: :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 17/11/2014, 17:58

onda ha scritto::pon pon: Bene se riesci a prendere un pò d'aria!!! Il tempo ti accompagna almeno? C'è un bel sole lì?

Bene anche per il cambio acquisto! :ok: Ma :shock: in quattro mesi dalla 2B alla 5C!?!?! :shock: Come si fa ad abituarsi? :?

Ma che bel tempo :( Qui diluvia e fa schifino da lunedì scorso...oggi ho rivisto il Po dopo tutti i disastri che stanno accadendo e d era bello gonfietto :?

Come abituarsi ad una 5^? Bhe...diciamo che la pancia è più grossa e mi sembro una balena in generale :mrgreen: Però preferivo le mie tettine di taglia "normale" :lol:
Son sempre li che mi spalmo di burri e olii perché ho il terrore che poi mi ritrovo con due castagne raggrinzite :no no:
Purtroppo son predisposta alle smagliature e non so che fare più di così :no no:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Arya » 17/11/2014, 18:05

Non ho mai capito come funziona per il seno durante la gravidanza...E' vero che dopo si ammoscia oppure ci sono tecniche per evitarlo?O si tratta solo di fortuna?

Dai dai, da domani il meteo dice che ci sarà una bella settimana di sole...Ma bella fredda!Incappottati per bene!
Arya

Anno di nascita: 1992
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 17/11/2014, 18:13

Arya ha scritto:E' vero che dopo si ammoscia oppure ci sono tecniche per evitarlo?O si tratta solo di fortuna?

le mie amiche sono tornate al seno di prima, magari una ha piu smagliature di un'altra e c'è chi non le ha proprio,. ma sono tornate alla loro misura a grandi linee.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 17/11/2014, 18:14

Al momento il suo andamento è stato:
- Nel primo trimestre dolente e turgido. Poi verso la fine del primo trimestre solo più turgido.
- Ho iniziato il secondo trimestre con seno di consistenza normale, ma ha iniziato ad ingrossarsi
- Ora (fine del quarto mese) cresce a vista d'occhio ed è di nuovo turgido. News degli ultimi giorni: pizzicano i capezzoli.

I capezzoli diventano sempre più scuri ogni giorno, ora sembrano essersi stabilizzati :ok:
Poi per tutta la seconda metà del primo trimestre mi si inturgidivano a random, prima uno e poi l'altro. Quando inturgidiscono cambiano proprio consistenza: non viene solo la puntina in rilievo, ma è tutto il capezzolo a diventare di marmo, raggrinzito. Inizialmente questi inturgidimenti mi facevano male.

Poi, sempre nel secondo trimestre ho iniziato a vedere un po' di colostro che si secca subito sul capezzolo, formando delle piccole crosticine.

Secondo me se poi il seno torna alla sua taglia normale si, credo proprio ceda un po' perché comunque subisce questa trasformazione repentina. Poi di sicuro dipende anche dalla predisposizione personale e da quanto i muscoli sono tonici sia prima che dopo.
Però non so...gli unici seni nudi di mamme che ho visto si, erano "molli" :zizi:
cip

Messaggioda pinkie » 17/11/2014, 18:49

penso ci sia anche una parte di "costituzione del seno", nel senso... un seno grosso caratterizzato da una ghiandola mammaria grossa piu che da una struttura adiposa (tipo io), posso consumare il grasso... ma la ghiandola è ghiandola... come fa a calare? :dubbioso: anche un seno piccolo, ma se è tutto ghiandola e niente ciccia, quello hai e quello ti rimane... sbagliato???
vedo quando ero parecchio magra, stavo sui 50kg e sono 1.70... ma di seno mai perso neanche mezza taglia e difatti sembravo tutta tette :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 17/11/2014, 19:04

cip ha scritto:Come abituarsi ad una 5^? Bhe...diciamo che la pancia è più grossa e mi sembro una balena in generale :mrgreen: Però preferivo le mie tettine di taglia "normale" :lol:
Son sempre li che mi spalmo di burri e olii perché ho il terrore che poi mi ritrovo con due castagne raggrinzite :no no:
Purtroppo son predisposta alle smagliature e non so che fare più di così :no no:

:lol: :lol: :lol: No, le castagne non le preferiamo e i meloni sono ingombranti per noi che non siamo abituate... incrociamo per tornare ai mandarini di prima!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il tuo fruttivendolo di fiducia che ne pensa? :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, anche secondo me è molto soggettiva la questione seno e pancia: ho un'amica che ha avuto due gravidanze ed è tornata magrissima con pancia piattissima e la sua prima di seno in tempi flash :shock: (una roba da ucciderla dall'invidia!!! :mrgreen: ), un'altra dopo la prima gravidanza non ha mai perso la pancetta con relative smagliature (ma ha cominciato a spalmarsi di crema dal 5 mese :testate: ), il seno, già abbondante prima della gravidanza, è tornato come prima, ma senza smagliature... però meno tonico di prima...
Quindi si vedrà poi... intanto spalma, spalma e ancora spalma...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda fiokkettino » 17/11/2014, 19:12

Ciao CIP visto che siamo "vicine di casa" ti chiedo: hai già scelto un ospedale x il parto? Fai corso per parto ecc? Io ero indirizzata più su rivoli dove farò la TN, tu?
fiokkettino

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 17/11/2014, 19:44

onda ha scritto: :lol: :lol: :lol: No, le castagne non le preferiamo e i meloni sono ingombranti per noi che non siamo abituate... incrociamo per tornare ai mandarini di prima!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il tuo fruttivendolo di fiducia che ne pensa? :lol: :lol: :lol:

Al momento si gode i meloni...ma gli ho detto di non abituarcisi :lol: :lol:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale