Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Cicl21/11/14-Positivo❤️6MESE SOS STITICHEZZA

Messaggioda cip » 28/04/2015, 9:11

Io avevo rimosso completamente qualsiasi latticini (solo ogni tanto la pizza con la mozzarella sopra) avevo tenuto giusto lo yogurt perché avevo visto che togliendolo la stitichezza tornava leggermente.

Prova a riprendere il limone e ti consiglio proprio i semi di lino, la loro buccia non viene digerita e aiuta l'intestino ad attivarsi, un po' come per i semi del kiwi.

L'unica è tentarle tutte :bacio :bacio Potresti anche aumentare molto la frutta in generale, magari cotta. E provare con qualche tisana, la Malva e la Melissa in particolare :si si:

EDIT: Dimenticavo...qui stiamo bene grazie :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 28/04/2015, 9:17

cip ha scritto:Io avevo rimosso completamente qualsiasi latticini (solo ogni tanto la pizza con la mozzarella sopra) avevo tenuto giusto lo yogurt perché avevo visto che togliendolo la stitichezza tornava leggermente.

Prova a riprendere il limone e ti consiglio proprio i semi di lino, la loro buccia non viene digerita e aiuta l'intestino ad attivarsi, un po' come per i semi del kiwi.

L'unica è tentarle tutte :bacio :bacio Potresti anche aumentare molto la frutta in generale, magari cotta. E provare con qualche tisana, la Malva e la Melissa in particolare :si si:

EDIT: Dimenticavo...qui stiamo bene grazie :bacio :bacio

Sono contenta voi stiate bene :) sarebbe bello vedere una foto del piccolo :affetto:
Riprendo il limone si si .. Anche perché sto facendo fatica a camminare e a star eretta dai dolori .. Dato talmente magra che mi ha schiacciato qualsiasi cosa non so .. Ora all alba delle dieci mi sto facendo il passato di ceci .. I semi di lino oddio li ho anche e so che fanno una patina gelatinosa che quando l ho vista non li ho mai mangiati .. Come li facevi ?
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda pinkie » 28/04/2015, 9:29

frajosh ha scritto: I semi di lino oddio li ho anche e so che fanno una patina gelatinosa che quando l ho vista non li ho mai mangiati .. Come li facevi ?

anche io li prendevo su consiglio di cip.. ne mettevo un paio di cucchiaini nello yoghurt! se non ricordo male cip li usava anche nell'insalata!
avevo provato a farne il "beverone" cioè mettendo la notte i semi di lino in un bicchiere di acqua calda e la mattina dopo filtrare tutto.. ma altro che patina gelatinosa.. era una cosa oscena anche solo da guardare... non l'ho nemmeno assaggiata e ho lasciato perdere completamente!!! :matto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 28/04/2015, 9:31

Semplicemente pestati e aggiunti sulle pietanze :mrgreen: La bava di lumaca mi fa troppo senso :lol: :lol:

Davide è bellissimo :imbarazzato: mio marito è contrario a mettere le foto di bambini online... :roll:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda frajosh » 28/04/2015, 9:32

pinkie ha scritto:
frajosh ha scritto: I semi di lino oddio li ho anche e so che fanno una patina gelatinosa che quando l ho vista non li ho mai mangiati .. Come li facevi ?

anche io li prendevo su consiglio di cip.. ne mettevo un paio di cucchiaini nello yoghurt! se non ricordo male cip li usava anche nell'insalata!
avevo provato a farne il "beverone" cioè mettendo la notte i semi di lino in un bicchiere di acqua calda e la mattina dopo filtrare tutto.. ma altro che patina gelatinosa.. era una cosa oscena anche solo da guardare... non l'ho nemmeno assaggiata e ho lasciato perdere completamente!!! :matto:

Nell'insalata mi sembra un ottimo compromesso direi ahahahah se fanno lo stesso effetto provo così :ok:
frajosh

Messaggioda pinkie » 28/04/2015, 9:34

ti dirò che a me nello yoghurt piacevano molto! un pò come lo yoghurt con la granella di nocciole o i cereali, stesso senso alla bocca, per nulla fastidioso! e poi non sanno proprio da niente quindi alla fine li senti in bocca solo per la consistenza ma non per il gusto ;)

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda frajosh » 28/04/2015, 9:40

pinkie ha scritto:ti dirò che a me nello yoghurt piacevano molto! un pò come lo yoghurt con la granella di nocciole o i cereali, stesso senso alla bocca, per nulla fastidioso! e poi non sanno proprio da niente quindi alla fine li senti in bocca solo per la consistenza ma non per il gusto ;)

È che non mangio lo yogurt a meno che non ci metto un kg di zucchero, quindi forse non è il caso .. A meno che vadano bene anche quelli alla frutta un pó zuccherosi :lol: anche se con sto dolore credo che mangerò anche quello .. Adesso ingurgito i ceci e spero non mi facciano venire le coliche come l'ultima volta :oops: peró se mi fanno andare oooh meglio di niente .. Stasera magari li aggiungo ai carciofi cotti senza bollirli se no creano quella patina assurda ..
frajosh

Messaggioda pinkie » 28/04/2015, 9:44

io mangiavo qualunque yoghurt: bianco, frutta, con o senza pezzi, con e senza zuccheri... a parte poi il latte nel caffè è in generale l'unico latticino che assumo :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda frajosh » 28/04/2015, 9:52

pinkie ha scritto:io mangiavo qualunque yoghurt: bianco, frutta, con o senza pezzi, con e senza zuccheri... a parte poi il latte nel caffè è in generale l'unico latticino che assumo :ok:

Eeeh purtroppo è una cosa che mangio molto .. E non fa bene per nulla .. Oltre a bere il latte la mattina, il grana, la ricotta, il formaggio grattugiato .. Insomma ne mangio parecchi purtroppo .. E si che non fanno per nulla bene al povero intestino .. Oooh e pensa che erano giorni che mangiavo la sera insalatone ( anche ieri pomeriggio ) :lol: proverò a togliere il latte la mattina e a integrare lo yogurt come facevi anche tu ... Ho ripreso da adesso anche col limone, per il momento mischiato nella bottiglia, poi vediamo se berlo da solo come facevo ai tempi.. Non so dove si sposti l'intestino, ma a sto punto credo sia a sinistra dietro .. Perché il dolore è collocato tra il fianco il ventre e la schiena bassa a sinistra .. Basta che lei stia bene :affetto: che se li portasse dove preferisce haahahah
frajosh

Messaggioda pinkie » 28/04/2015, 9:55

eh si... è il lato sinistro :oops: :oops: :oops: 1

Grafico Tb
pinkie
Moderatore