Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! tn con sorpresa!

Messaggioda onda » 17/07/2014, 14:09

Pinkie!!! Ho le lacrime agli occhi per l'emozione e sorrido come un ebete allo schermo!!! Se non fossi in ufficio non riuscirei a trattenere le lacrime e se tu fossi quì davanti a me ti abbraccerei forte!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Sono troppo contenta per voi!!! Pulcino sta bene e il rischio è rientrato un pochino! Insomma non potevamo aspettarci che il distacco si fosse annullato del tutto, ma queste sono bellissime notizie!!! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Pulcino vi faceva "ciao, ciao" con le manine e faceva le capriole per la sua mamma e il suo papà!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda erikadragan » 17/07/2014, 14:19

:pon pon: :pon pon: :pon pon:
auguri e i figli maschi....adesso lo poso dire...nostro cuginetto...che gioia ..che emozioni ...vero? :si si:
noi adesso abbiamo il dubbio ...aspettate prima di pensare al nome da maschio...così ha detto il gine di oggi (è lo steso gine e lo steso giorno ...con la prima gravidanza )i genitali sia da femmina che quelli da maschio sono sempre fuori al inizio ..dopo rientrano(20gg.) :bacio :bacio
auguri...
erikadragan

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 17/07/2014, 14:36

Hai visto che va tutto bene ? E che fa le capriole?....per il pisellino bè....non sò perchè ma me lo sentivo :cuore: :baby: , è un pó scioccante all'inizio se credevi in una femminuccia ma poi quando elaborerai meglio la notizia lo amerai ancora di più :si si: cmq ricorda che devi sempre riposare non farti prendere dall'entusiasmo ,mi raccomando culo sul divano ancora per un pò :bacio :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Gabry406 » 17/07/2014, 14:57

:pon pon: :pon pon: :pon pon: evviva Pulcinoooo
Tanti baci Pinkie. Anche se non scrivo xó ti leggo ogni giorno e ogni giorno spero che tutto vada a finire benissimo ;)
Buon riposo
Tu, della mia esistenza sei l'essenza!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwwFQE2
Benvenuta Emma 14/12/2014
Gabry406

Anno di nascita: 1982

Messaggioda lullaby » 17/07/2014, 16:04

oohhhhhh!!!!
sono felice che vada tutto bene, ti ha anticipato della presenza dell'osso nasale? e le misurazioni della plica?

il distacco si sta assotigliando è una bellissima notizia!

e poi...anche noi abbiamo visto il pisellibno alla tn e masculo fu!!!

happy per le belle notizie!! :pon pon:
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978

Messaggioda pinkie » 17/07/2014, 16:17

Blade ha scritto:E w il pisellino allora! Super mario ancora più azzeccato, anche se io avrei apprezzato anche da femminuccia! :D E comunque 70%...chissà che non faccia poi un'ulteriore sorpresa! :lol:

l'ho detto anche io a mio marito.. risposta: è un pisellino e ci rimane! :imbarazzato: :cuore:

Nephentes ha scritto:Praticamente ora sei di 3 mesi? Ma la pancetta si comincia a vedere o ancora nulla? :affetto:

adesso sono nella 13° settimana (precisamente a 12+2) quindi sto finendo il terzo mese... La panciotta ha fatto la sua evidente comparsa da un paio di settimane... :imbarazzato:

erikadragan ha scritto:noi adesso abbiamo il dubbio ...aspettate prima di pensare al nome da maschio...così ha detto il gine di oggi (è lo steso gine e lo steso giorno ...con la prima gravidanza )i genitali sia da femmina che quelli da maschio sono sempre fuori al inizio ..dopo rientrano(20gg.) :bacio :bacio auguri...

ma quindi voi con la tn di oggi vi ha messo il dubbio? se non erro ti avevano detto un paio di settimane fa maschio giusto?
Guarda per i nomi sono decisi da molto prima, quelli sono e quelli rimarranno in ogni caso.. Per il momento resto con il pensiero che Maschio è.. e Maschio rimane.. :cuore:
Quando abbiamo chiesto alla gine subito ha risposto "non ve l'ho detto perchè non sapevo se lo volevate sapere"....... ;) (ti pare che io resisto!?!?!?) e poi ha detto 70% maschio.. ma mi pareva molto convinta... mi ha lasciato solo un po di margine... ma penso solo perchè era presto! :ok: staremo a vedere!

sgallentina ha scritto:Hai visto che va tutto bene ? E che fa le capriole?....per il pisellino bè....non sò perchè ma me lo sentivo :cuore: :baby: , è un pó scioccante all'inizio se credevi in una femminuccia ma poi quando elaborerai meglio la notizia lo amerai ancora di più :si si:

io speravo in una femminuccia ma sono ovviamente molto contenta lo stesso.. ci mancherebbe!! :affetto: :affetto: è una ragione in piu per fare il secondo figlio......... anche se a passi lunghi e ben distesi!!! hihihiihih

Per tutte le altre che non cito.... grazie mille di tutti i commenti positivi e incoraggianti!! :cuore: :cuore:
Ps.. è chiaro che io proseguo con il riposo, ma se voglio fare piu spesso colazione sotto casa............ e beh ci vado! :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Nephentes » 17/07/2014, 16:33

Ma che cosa stupenda Pinkie, ti giuro che mi sono venuti i brividi, e qui ci sono 30 gradi in questo momento :cuore:

Sulla questione sesso, ti posso dire solo che fino a poco prima della ricerca anche io dicevo sempre a mio marito di volere una femminuccia. Ma dopo le varie "ramanzine" da parte sua, mi ha convinta, ora è uguale :affetto:

Intanto la prole dei nostri amici sono tutte femmineeeee e non so perchè :D
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda daya84 » 17/07/2014, 16:43

Me lo sentivo che oggi sarebbe andato tutto ok :pon pon: evviva un altro pisellinooo :pon pon: quando mi dissero femmina rimasi un attimo scioccata perche' ero straconvinta che fosse un maschietto,ma quando ho iniziato ad idealizzare la mia cucciola con quell'informazione in piu' che avevo...beh,non conta veramente nulla il sesso :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 17/07/2014, 16:54

lullaby ha scritto:oohhhhhh!!!!
sono felice che vada tutto bene, ti ha anticipato della presenza dell'osso nasale? e le misurazioni della plica?

ecco ho dimenticato di rispondere solo a te! pardon!!! :imbarazzato:
allora.. ero talmente in pappa che non ho sentito niente.... la prima parte della visita perchè ero talmente intenta a cercare di capire qualcosa dallo schermo perchè girato troppo (e io non vedevo!!! :oops: ) che qualunque cosa diceva mi sfuggiva!!!
E poi.. talmente imbambolata a vederlo che non ho ascoltato..
In ogni caso non hanno anticipato niente... ma penso che in caso preoccupante qualcosa lo diceva.. credo...
Io comunque voglio pensare che va alla grande :cuore: :cuore:

Daya.. all'idea del pisellino ho gia fatto l'abitudine oggi stesso! ne sono stra felice :cuore: A sentirsi chiamare Pulcino almeno non avrà crisi d'identità!! eehhehehehe
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda rainbow » 17/07/2014, 16:57

Che meraviglia Pinkie! :cuore:
Mi sono emozionata tantissimo leggendo il tuo resoconto di oggi... :imbarazzato:

Evviva Pulcino-Pisellino allora! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

:bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Torna a I vostri grafici della temperatura basale