Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

Messaggioda mariku82 » 25/03/2015, 15:10

come stai Ste? e la nottata con le bisciette?? :baby: :baby:
mariku82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 26/03/2015, 6:32

La prima nottata è andata bene in quanto amore e coccole ma malissimo in quanto a mio riposo :mrgreen:
Il problema fondamentale è che a Simone hanno dato quasi fin da subito l'integrazione di latte artificiale ogni 3 ore mentre a Giorgia no quindi il tutto è stato scandito da attacca al seno lei che succhia succhia poi arriva l'ora x e lui come una molla si sveglia quindi mentre lei magari sta ancora ciucciando tenta di dare da mangiare a lui... Alla fine dopo la prima poppata mi sono presentata al nido e mi facevo aiutare peró per me ha significato ore di sonno pari a praticamente zero :disperato: ieri durante il giro visita sono stata iper caziata perché ovviamente il non riposo nn aiuta i miei valori di emoglobina a crescere e stabilizzarsi quindi hanno fatto un bel discorsetto al nido chiedendo che di notte si occupino loro delle biscette in modo che io possa dormire. E questa notte è passata senza di loro... Io ho sicuramente dormito di più (anche se la nuova compagna di stanza nn ha aiutato visto che ogni 5 minuti suonava l'allarme per ogni minima cavolata), ma considerando che ieri sera sono crollata tipo alle 9 qualche ora me la sono fatta.
News cmq... Ieri per me appunto la situazione nn è ancora ottima, la mia emoglobina continua a oscillare intorno al 7 e nn ne sono felicissimi peró mi vedono cmq sgambettare a destra a manca, nn ho giramenti di testa o altro, pressione e battiti sempre perfetti, quindi l'unica nota negativa è che mi tengono un giorno in più ma a detta loro per il parto gemellare è la prassi... E io che speravo di andarmene a casa oggi :testate: vabbè... La situazione coaguli è migliorata ma ne ho ancora un paio in utero e dopo un' ulteriore eco con visita durante la quale il medico mi ha spinto le dita fino in gola oer cercare di acchiappare qualcosa hanno dedotto che il mio collo si è risigillato quindi nn riescono a recuperare nulla ma mi hanno aggiunto alla cura gli ovuli vaginali e il primo mi sa che ha un po' funzionato perché questa notte qualcosina è uscita :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Fronte biscettine tutto bene, ieri durante il giro della pediatra mi hanno dato i vari risultati di esami a occhi, orecchie e quant'altro e va tutto bene, a Simone hanno aumentato la dose di latte da 20ml a 30ml e finalmente l'hanno data anche a Giorgia che povera patata ok che è più grande ma con il nulla che esce dal mio seno ha iniziato a calare anche lei quindi viva viva il latte artificiale :pon pon: :pon pon: qua in Mangiagalli sono abbastanza fissati con allattamento al seno etc che ok va bene ma se a me ancora nn è arrivato nulla sono stra felice che gli diano qualcosa!!
Per il resto che dire... Simone è la mascotte del nido e di tutto il reparto :affetto: quando lo vedono sono sempre tutti con sti occhi a cuore che gli parlano e lo coccolano :affetto: sarà che boh sembra un omettino in miniaturissima, un piccolo Benjamin Button :affetto: :affetto: :affetto:
Cmq pensateci tanto, fate salire la mia emoglobina così che nn mi parlino ancora di trasfusioni e domani ci mandino a casa :si si:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda libellulafelice » 26/03/2015, 8:50

:affetto: :affetto: :affetto: cuccioliiii
Dai Ste, che ti rimandano a casa domani :preghiera: credici!!! :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mariku82 » 26/03/2015, 10:44

infatti Ste piano piano stai migliorando! domani andrà meglio anche l'emoglobina! :portafortuna: :portafortuna:
mariku82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda TemperaturaBasale » 26/03/2015, 11:00

Congratulazioni ! arrivo in ritardo... ma tanti tanti auguroniiiiiii :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976

Messaggioda pinkie » 26/03/2015, 11:09

domani andrete a casa! noi facciamo tifo da stadio che questo avvenga :pon pon: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda paoletta79 » 26/03/2015, 11:23

Anche da qui parte il tifo!!! Mandate a casa Ste!!!! Sta benissimo!!!! :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 26/03/2015, 15:24

Da quì partono tanti pensieri e influssi positivi perchè vi rimandino a casina così potete finalmente cominciare la vostra vita a quattro! :cuore: :cuore: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 26/03/2015, 21:31

:pon pon: :pon pon: :pon pon: CASA, CASA, CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :pon pon: :pon pon: :pon pon: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda nica » 27/03/2015, 9:35

Tifo anch'io per il rientro a casa.. È tutto più sereno fuori dall'ospedale! :portafortuna: :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale