Come da titolo "Io penso positivo" !!!!
sono passati praticamente 10 gg dall'accesso al pronto soccorso per le perdite ematiche e i forti dolori... dalla cruda realtà che si vedeva si e no una camera gestazionale di 2 mm (con tanto di forse e di punti interrogativi sul referto....
) e che forse avrei perso la gravidanza in pochi giorni, o fosse una geu..........
negli ultimi 3/4 gg le cose sono nettamente migliorate, perdite zero....
dolori molto più sopportabili e sporadici
, tanta nausea, acidità di stomaco e mal di testa.. che sono un ottimo segno!!!
questo tardo pomeriggio/sera torno di nuovo al pronto soccorso per il controllo da loro prescritto e spero proprio che il mio fagiolino sia un pò cresciuto e ci faccia vedere le stelle per la gioia!! non so se sarà possibile vedere il cuoricino... oggi 6+1 ... ma la speranza è tanta !!
stamattina sono cosi positiva e piena di sprint che sono andata a fare le varie analisi del sangue, delle urine, nonchè ho ripetuto le beta giusto per farci un'idea di come stanno andando (vi ricordo che erano da 188 a 411, 10gg fa).
infine ho prenotato anche le 3 ecografie dei trimestri, insieme al test combinato! Certo il test combinato mi rende un pò meno entusiasta visto che costa niente di meno di 150eurini... ma per Fagiolino va bene tutto !!!
non so spiegarvi che sensazione strana io abbia adesso, ma è fantastica!!
spero più tardi/domani di proseguire il post con notizie meravigliose!! io ci credoooooooooooooooo
fatemi i vs. incrocini!!!
lancio piumette e baci a tutte!