Cip -ciclo del 17/04/14- E il 4* vien da sè:work in progress

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip -ciclo del 17/04/14- E il 4* vien da sè:work in prog

Messaggioda lara » 15/05/2014, 14:02

Cip pensa positivoooooooooooooooo!!!!!!!!! io mi incrocio tutta perchè sia uno spotting positivissimo!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 15/05/2014, 17:14

Finito...l'ho avuto solo in quel momento che ho scritto praticamente...vediamo.

A me lo spotting prima talvolta viene, talvolta no. Dipende :? Una volta o due mi è capitato di avere spotting, poi il giorno dopo niente e quello dopo ancora mestruo.

Quello che mi fa strano è che sia all'8* PO...mi viene il dubbio se sia giusta l'ovulazione....non so.... :dubbioso:

@Lara....ci spero, vorrei tanto fosse spotting da impianto...vedremo :preghiera: ma non voglio illudermi...ci rimarrei male :no no:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 15/05/2014, 17:36

come ovo a me piace di piu cosi come è ora e non al 18... il primo rialzo sarebbe veramente misero..... :roll:
io tifo che sia uno spotting felice e non la previsione di un nuovo mestruo...
resto incrociata per te... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Tellina » 15/05/2014, 18:58

Oh CIP speriamo che sia una buona notizia :affetto: mi auguro sia un buon segnale, poi è finito subito no?
Buona fortunaaaa :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda cip » 15/05/2014, 19:53

Allora vi racconto :roll:
Dopo pranzo ero a tavola che bevevo il mio solito tè caldo quando ho avuto una sensazione di qualcosa di caldo che scendeva, non ci ho dato peso e ho continuato a fare quel che stavo facendo. Finito il tè sono andata in bagno e...le mie solite perdite rosa slavato :roll:
Al che ho messo un salvaslip...perchè di solito ho un po' di spotting così che pian piano si intensifica (come colore e quantità) e diventa mestruo.
Poi partono i miei dubbi sull'ottavo giorno, l'ovulazione e il dispiacere. :imbarazzato:

Dopo un po' torno in bagno e più niente, anche il salvaslip completamente pulito :roll: E ad ora non ho più avuto perdite 8-)
Ora, a testa lucida ci sono varie possibilità:
- Nella migliore delle ipotesi è una perdita da impianto :preghiera: :preghiera: Ci spero veramente!
- Nella peggiore invece oggi sono all'8° PO, domani non avrò spotting (o magari si) e dopo domani 10° PO mi arriva il mestruo. Cosa già capitata altre volte durante i miei monitoraggi.

Vi racconto anche dei miei "sintomi" :imbarazzato:
Oggi ho faticato a digerire, ho avuto pressione bassa, mal di testa, nausea e capogiri. Credo il tutto legato alla pressione bassa causata da un affaticamento a digerire.
Ieri e l'altro ieri poi ho avuto un dolore veramente forte all'utero, tanto che ero tentata da prendere le mie pastiglie omeopatiche rilassanti...ma ho scelto di evitare :roll:
Un'altra cosa che ho notato è l'assenza totale di muco, di solito ho il mio solito schifino che si trova a metà tra un acquoso e un cremoso...invece è il nulla più assoluto.
Questi sono gli unici sintomi che ho dall'ovo ad oggi...son stata bravissima e son fiera di me perché son riuscita a controllarmi nel monitorarli :pon pin: Quindi "mi fido" di loro diciamo così :lol:

Ragazze...prendo tutti i vostri incrocini e li tengo stretti a me :bacio :bacio
cip

Messaggioda pinkie » 15/05/2014, 21:39

io mi ripeto e mi ri-incrocio di nuovo: speriamo!!!! :zizi:
per il muco non saprei dirti, a quanto ho letto nel tempo sono piu le perdite acquose e il senso di bagnato che caratterizzano una gravidanza, però anche quello mica è detto!!!! ogniuna è fatta diversa (lo diciamo mille volte)... anzi aggiungo che avere un mese diverso dal ns solito non è affatto male come prospettiva... e soprattutto... come pensieri positivi!
per i dolori ti seguo a ruota.. ma io la schiena... rarissimo male alla pancia, magari per qualche sforzo...
pesantezza di stomaco lunedi e martedi che mi hanno dato una nausea pazzesca.. e poi pure io pressione bassa! ma ne soffro di mio quindi non è che per me siano una novità...
insomma: continuiamo a restare incrociate e sincronizzate.. L'UNIONE FA LA FORZA..
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 15/05/2014, 21:46

:bacio :bacio :bacio

Anche io soffro di pressione bassa...mi da sempre nausea, capogiri e mal di testa :testate:
A dir la verità fino ad oggi ho avuto pochi dolori :zizi: 2 giorni ogni tanto fitte fortissime all'utero, e oggi questo disturbo alla digestione...che credo mi abbia portato l'abbassamento di pressione :roll:

Vorrei che i giorni volassero per sapere :roll: :roll:

Pensieri positivi...dai, dai, dai!! :portafortuna: :portafortuna: :pon pon: :pon pon:
cip

Messaggioda cip » 16/05/2014, 5:48

Buondì :ciao:

Oggi TB crollata fino all cover, i dolori mestruali iniziano...credo arriveranno in giornata :roll:

Ora veniamo al l'ovulazione....con mio marito siamo sempre più convinti che sia avvenuta al 18 con dei rialzi non proprio belli ed escludendo una temperatura. Oggi sono al 9 PO...sarebbe decisamente troppo corta la FL! Ho già avuto una fase così corta, ma il primo ciclo subito dopo la pillola.

Inoltre ci sarebbe una differenza tra l'ultima FL e questa non indifferente: 14 e 9 fanno 5 giorni di scarto :shock:
Con ovo al 18* oggi sarei al 12* giorni di post ovulazione...

Voi che ne pensate? :dubbioso:

Io non vedo l'ora di riprovarci :imbarazzato:
cip

Messaggioda Tellina » 16/05/2014, 6:16

:cry: :cry: mi spiace CIP!
Non saprei tu ti conosci meglio di tutte noi, una fl di 9g. Sembra un po' cortina. Che bello che non vedi l ora!!! :bacio :bacio
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda pinkie » 16/05/2014, 7:17

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
a questo punto forse è vero ovo al 18.. io speravo di no.... con la tb di stamane... forse è piu corretto..
Per la fl comunque vedo che da 9gg gia ne hai avute e in linea di massima stai piu sui 10/11gg, quindi la fl del mese scorso la considererei piu come un'eccezione.. :roll:
però cacchiarola!!! :testate: pure con ovo prima i rapporti erano perfetti!!!! :zizi:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale