Allora vi racconto
Dopo pranzo ero a tavola che bevevo il mio solito tè caldo quando ho avuto una sensazione di qualcosa di caldo che scendeva, non ci ho dato peso e ho continuato a fare quel che stavo facendo. Finito il tè sono andata in bagno e...le mie solite perdite rosa slavato
Al che ho messo un salvaslip...perchè di solito ho un po' di spotting così che pian piano si intensifica (come colore e quantità) e diventa mestruo.
Poi partono i miei dubbi sull'ottavo giorno, l'ovulazione e il dispiacere.
Dopo un po' torno in bagno e più niente, anche il salvaslip completamente pulito

E ad ora non ho più avuto perdite
Ora, a testa lucida ci sono varie possibilità:
- Nella migliore delle ipotesi è una perdita da impianto

Ci spero veramente!
- Nella peggiore invece oggi sono all'8° PO, domani non avrò spotting (o magari si) e dopo domani 10° PO mi arriva il mestruo. Cosa già capitata altre volte durante i miei monitoraggi.
Vi racconto anche dei miei "sintomi"
Oggi ho faticato a digerire, ho avuto pressione bassa, mal di testa, nausea e capogiri. Credo il tutto legato alla pressione bassa causata da un affaticamento a digerire.
Ieri e l'altro ieri poi ho avuto un dolore veramente forte all'utero, tanto che ero tentata da prendere le mie pastiglie omeopatiche rilassanti...ma ho scelto di evitare
Un'altra cosa che ho notato è l'assenza totale di muco, di solito ho il mio solito schifino che si trova a metà tra un acquoso e un cremoso...invece è il nulla più assoluto.
Questi sono gli unici sintomi che ho dall'ovo ad oggi...son stata bravissima e son fiera di me perché son riuscita a controllarmi nel monitorarli :pon pin: Quindi "mi fido" di loro diciamo così

Ragazze...prendo tutti i vostri incrocini e li tengo stretti a me