Paoletta79 - Ciclo del 10/05/14 - Che confusione!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79 - Ciclo del 10/05/14 - Che confusione!!!

Messaggioda Blade » 03/06/2014, 17:08

Non so nemmeno io se parlo di INFLUENZA o di malanni stagionali...io ogni inverno ero a casa un paio di volte con febbre alta, tosse, raffreddore...solite cose comunemente dette influenza! ;) Ma niente di particolare.
Se il medico, in queste situazioni, tentava di prescrivermi l'antibiotico (come fa SEMPRE! :twisted: ) io resistevo cercando di vedere come andava nei giorni e, di solito, non serviva mai! Invece per le "care" tonsilliti mi toccava imbottirmi come un tacchino, che ho preso abbastanza antibiotici per tutta la vita! :no no: Santa grazia finalmente un otorino si è deciso a dire "togliere togliere!" e da lì è andata sempre meglio! Peccato avessi 18 anni e quando ho tolto le adenoidi 6...non potevano togliere tutto assieme? :lol: Nel mio caso sarebbe stato utile ma va bè, nulla di irreparabile! Dopo aver tolto le tonsille ho iniziato anche a ingrassare un pochetto, complice forse anche la fine della scuola che mi metteva un certo stress ma credo che il fatto di stare finalmente bene abbia aiutato (anche se io non stavo male da magrettina :lol: )! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 03/06/2014, 17:25

Sono contenta che togliendo le tonsille un po' di problemi se ne siano andati....

Io non mi ricordo l'ultima volta che ho avuto la febbre, saranno passati 20 anni se non di piu' (detto cosi' mi sento un fossile vivente) :lol: :lol: :lol: :lol: Saro' strana ma a me piaceva tanto avere la febbre.... tante coccole... mangiare e bere sul divano..... ogni tanto d'inverno spero che mi venga (mi aiuterebbe a perdere anche qualche chiletto di troppo)....

Va beh.... adesso non e' tempo di pensare ai malanni invernali.... (anche se qui piove piove e piove....) e adesso mi tocca camminare a casa (20 minuti) perche' mio marito ha la macchina..... :twisted:
E' tempo di uscire, prendere un po' di sole e fare qualche pic-nic e per me di fare le valige..... ancora 3 gg..... non mi passano piu'!!!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda paoletta79 » 05/06/2014, 16:19

Ciao... questi ultimi 2 giorni prima delle ferie non passano piu'!!!!!

Questa mattina la mia tb e' scesa un pochino... ma e' ancora per me una tb da po.... magari dta finendo l'effetto del dufaston che ho finito di prendere 2 giorni fa.... La cosa buona e' che per ora non ho ancora visto il mio stupido spotting e questa e' gia' una bella cosa.... speriamo che rimanga cosi'!!!
Questa sera cenetta con i miei colleghi al ristorante indiano gnammi.... non vedo l'ora di mangiarmi un sacco di chilli paneer (che e' un formaggio fritto con il peperoncino) che e' delizioso e le papate al miele che io adoro.... e poi va be un pochino di tutto il resto ma siccome e' mangia fino a che ti entra io in genere mi abbuffo con gli antipasti e non mi ricordo mai cosa c'e' come piatto principale..............
Scrivo e mi viene l'acquolina.....

Dite che come sintomo di gravidanza c'e' l'avere sempre fame? Non lo chiedo per me ma per mio marito.... quando sono rimasta incinta la prima volta lui ha incominciato con le nausee e adesso non riesco a controllarlo.... ha sempre fame da qualche giorno.............. dite che sono incinta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo!!!!
Non sarebbe un sintomo attendibile per noi perche' siamo due mangioni!!! :lol: :lol: :lol:

paoletta79

Messaggioda cip » 05/06/2014, 16:24

paoletta79 ha scritto:Dite che come sintomo di gravidanza c'e' l'avere sempre fame? Non lo chiedo per me ma per mio marito.... quando sono rimasta incinta la prima volta lui ha incominciato con le nausee e adesso non riesco a controllarlo.... ha sempre fame da qualche giorno.............. dite che sono incinta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo!!!!
Non sarebbe un sintomo attendibile per noi perche' siamo due mangioni!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Blade » 05/06/2014, 16:29

:lol: :lol: :lol: che carini che vi spartite i sintomi!!!! :mrgreen:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 06/06/2014, 7:56

:lol: :lol: :lol:
Questo sì che è gioco di squadra!!! Non puoi delegarlo a partorire...ma magari puoi affidargli il cambio pannolini!!! ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 06/06/2014, 10:16

Ciao ragazze,
oggi umore sotto le scarpe.... per fortuna andiamo via un po'!!! E' Arrivato lo spotting.... al 9po come sempre pero' ho sempre piu' il dubbio di essere all 11po.... comunque sia arriveranno presto.... :testate: :testate: :testate: Lo so che non mi dovrei abbattere gia' ma ammeno che avvenga un miracolo (e i miracoli non succedono mai a me) anche questo ciclo... mi sa che e' concluso.... La speranza se ne e' andata....
Magari e' anche l'effetto del dufaston che se ne va..... se fossi stata incinta niente spotting.... ma siccome non lo dovrei essere.... eccolo!!!

Pazienza tra una salsa e un merengue proveremo anche a fare un figlio.... magari con il totale relax...... ci riuscira' di prendere questo ovetto!!!! Pero' che rottura andare al mare con le M. :twisted: :twisted: :twisted: !!!

Che dite se mi incominciano oggi o domani sposto l'ovulazione due gg prima???

:bacio :bacio :bacio

paoletta79

Messaggioda onda » 06/06/2014, 10:44

:testate: :testate: :testate: Maledetto spotting!!! :testate: :testate: :testate:
Anche a me piace di più ovo al 17... forse perchè la tb così bassa del 19 mi sa proprio di errore... :?
Però mi sa che ti conviene aspettare che le rosse tornino per definire meglio l'ovulazione... :roll:
Anche se io spero ancora per un pò che non tornino... :imbarazzato:
Hai già detto più volte che il Dufaston non è proprio come il progesterone... ma che lavora in modo simile... ma allora perchè hai già dovuto smetterlo? Perchè non continuarlo fino a fine ciclo come il progesterone? Non so, mi sembra strano che smesso il Dufaston lo spotting è arrivato... :testate: :testate: :testate:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda Blade » 06/06/2014, 13:48

Sul posizionare meglio l'ovo aspetterei anch'io che arrivino (se arrivano) per sicurezza. Sul dufaston ho dei dubbi anche io, non riesco a capirne il funzionamento e la logica ma non sono medico quindi non dico nulla. ;) :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda kiara84 » 06/06/2014, 15:29

Noooo Paoletta..questo maledetto spotting non ci voleva..dai attendiamo qualche giorno per vedere come va..io consigli sul grafico non riesco a darteli perchè sono un pò inesperta e sbaglierei...

:bacio
kiara84

Torna a I vostri grafici della temperatura basale