rainbow - ciclo del 2/06/14 - Rosse pervenute.

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: rainbow - ciclo del 2/06/14: PO, vediamo un po'...

Messaggioda Blade » 08/07/2014, 14:32

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hai fatto benissimo!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rainbow » 08/07/2014, 16:21

:clap clap: :clap clap: :clap clap:
Grazie Blade, mi applaudo pure da sola: standing ovation, oggi! :lol:

:bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rainbow » 09/07/2014, 9:45

Ahi ahi ahi.... ho come la sensazione che le malefiche stiano per farmi visita: la tb sta scivolando inesorabilmente verso il basso e ho i doloretti al basso ventre tipici. :testate:
Oggi è solo il gg 11 PO... uffi..... speravo in una fase luteale più lunghetta! :cry:
Cerco di vedere il lato positivo (me lo invento :matto: ): almeno questo mese non vivrò le 3 fasi classiche del mio ciclo, "illusione fino all'ultimo+sopresa negativa+delusione fotonica" :lol:

Vabbè, aspettiamole... come diceva Pinkie giustamente, "non possiamo fare altro che essere spettatrici di quello che succede"... :disperato:

Con la PMA allora, vedremo di FARE IN MODO CHE LE COSE SUCCEDANO! :si si: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

:ciao: :bacio
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda onda » 09/07/2014, 9:49

:testate: :testate: :testate:
Brutta questa discesa ripida! Preferisco le scarpinate in salita io!
Però la mutanda è ancora bianca! Possiamo incrociare ancora poco, poco? :incrocini: :incrocini: :incrocini:
rainbow ha scritto:almeno questo mese non vivrò le 3 fasi classiche del mio ciclo, "illusione fino all'ultimo+sopresa negativa+delusione fotonica" :lol:

:lol: Ti capisco perfettamente! E sono daccordissimo!!! :ok:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda rainbow » 09/07/2014, 9:53

Grazie Onda! Gli incrocini sono sempre graditi... :imbarazzato:
Rilancio super incrocini per te e il tuo ovetto... :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda onda » 09/07/2014, 9:56

Grazie cara! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 09/07/2014, 9:59

mannaggia alla tb in discesa!!! :disperato:
per il discorso della fl dobbiamo scorprire come sei messa... in ogni caso ti porto la mia esperienza: quarda il mio ultimo ciclo pre cicogna.. la tb era gia in discesa dal 11po poi per tre gg è rimasta stabile (leggermente sopra cover) fino all'arrivo del mestruo. Questo per dirti che non necessariamente avviene un crollo dietro l'altro... Chiaramente come ciclo di rodaggio non sappiamo cosa aspettarci e vale il motto " siamo spettatrici di quello che accade"... in ogni caso una fl di 11gg non è insufficiente per l'instaurarsi di una gravidanza.. quindi su questo punto non ti devi preoccupare. :ok:

rainbow ha scritto:almeno questo mese non vivrò le 3 fasi classiche del mio ciclo, "illusione fino all'ultimo+sopresa negativa+delusione fotonica"

magra consolazione: ma questo è il modo giusto di vedere la cosa! :ok: sei preparata, sai che il mestruo arriva e che non ci possiamo fare proprio piu niente..
Dal prossimo mese con gli stick alla mano prova a piazzare un po meglio i rapporti soprattutto da quando vedi lo stick + :maiale:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda rainbow » 09/07/2014, 10:34

Hai ragione Pinkie, stiamo a vedere per la fl... oggi comunque la sensazione di "rosse in arrivo" è molto forte, quindi è prevedo che in giornata, max in serata ci sarò dentro con tutte le scarpe! :testate:

Per quanto riguarda i rapporti da piazzare meglio, mi sento in colpa perchè quel finto rialzo da ovo mi ha fatto sballare l'ovetto di 3 giorni e non abbiamo compitato a dovere (pensavo di avere già ovulato da 3 gg e invece dovevo ancora cominciare! :roll: ).
Potrebbe anche essere che ho ovulato a sinistra, dove manca la tuba, quindi non ci sarebbe stata trippa per gatti in ogni caso! E' davvero brutto NON sapere... la gine mi aveva anche detto che non è così certo al 100% che la mia tuba rimasta sia perfettamente sana, per cui è tutto un mistero! :investigatore:
Credo che da domani mi prescriveranno 800 esami, per cui presto scoprirò molte cose nuove di sicuro! :testate:

In ogni caso, mi arrivano le rosse, mi compro i canadesi e l'ovulazione non avrà più segreti per me! :taglio:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda pinkie » 09/07/2014, 10:39

ho capito che intendi.. ho guardato le tue note e vedo che hai avuto due gg di stick super positivi, quindi giustamente hai considerato buono solo il secondo.. capisco che possa averti ingannato :disperato:
vedrai che il prossimo mese non ti farai fregare :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Re: rainbow - ciclo del 2/06/14: N.C.S., Non Ci Siamo...:-(

Messaggioda rainbow » 11/07/2014, 10:04

Oggi TB in picchiata... mi sa che le rosse si sono tanto affezionate a me da tornare a trovarmi pure questo mese... :testate:

Ieri ho fatto il colloquio per la PMA... che strano effetto mi ha fatto: mi sono sentita un po' "sfortunata", anche se è stato solo un momento di sconforto :imbarazzato: , poi la mia determinazione al raggiungimento del risultato :baby: mi ha risollevata! :si si:

Morale: devo fare ovviamente una sfilza di esami, a partire dal dosaggio ormonale al 2°-3° gg del flusso... ho una domanda, piuttosto cretina secondo me, ma il dubbio mi assale: se le rosse dovessero iniziare stasera tardi (per il momento ho solo la tb che mi avvisa del loro imminente arrivo e qualche doloretto dei soliti pre-rosse), qual è il giorno giusto per fare il prelievo? Devo considerare comunque oggi primo giorno, quindi fare il prelievo domani come secondo giorno (sabato) oppure considerare domani il primo giorno e quindi fare il prelievo lunedì, quindi terzo giorno? :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso:

In più, mi hanno dato da fare ecografia mammaria, tampone vaginale, Visita centro trombosi (per la mia storia pregressa), più una eco tv al 6° giorno del flusso per la conta dei follicoli (che mi faranno loro nel centro PMA: altro viaggio, altro regalo! ;) )

So che questo è "il meno"... per cui armiamoci di pazienza, e via!

Il mio grafico:

rainbow

Torna a I vostri grafici della temperatura basale