Oggi TB in picchiata... mi sa che le rosse si sono tanto affezionate a me da tornare a trovarmi pure questo mese...
Ieri ho fatto il colloquio per la PMA... che strano effetto mi ha fatto: mi sono sentita un po' "sfortunata", anche se è stato solo un momento di sconforto

, poi la mia determinazione al raggiungimento del risultato

mi ha risollevata!
Morale: devo fare ovviamente una sfilza di esami, a partire dal dosaggio ormonale al 2°-3° gg del flusso... ho una domanda, piuttosto cretina secondo me, ma il dubbio mi assale: se le rosse dovessero iniziare stasera tardi (per il momento ho solo la tb che mi avvisa del loro imminente arrivo e qualche doloretto dei soliti pre-rosse), qual è il giorno giusto per fare il prelievo? Devo considerare comunque oggi primo giorno, quindi fare il prelievo domani come secondo giorno (sabato) oppure considerare domani il primo giorno e quindi fare il prelievo lunedì, quindi terzo giorno?

In più, mi hanno dato da fare ecografia mammaria, tampone vaginale, Visita centro trombosi (per la mia storia pregressa), più una eco tv al 6° giorno del flusso per la conta dei follicoli (che mi faranno loro nel centro PMA: altro viaggio, altro regalo!

)
So che questo è "il meno"... per cui armiamoci di pazienza, e via!