Mi fa molto piacere leggerti cosi' felice! Continua cosi' Nadietta!
Mi raccomando, venerdi' vogliamo leggere le emozioni della prima eco!

hai delle beta meravigliose! Idem per le perdite sparite...santo progesterone!

....ma anche voi avete stanchezza cronica? io la maggior parte dei giorni sono a terra...arrivo a casa dall'ufficio e subito divano...a volte dopo cena non ho tempo a iniziare un film che sono già lì che russo!!!

nadietta1983 ha scritto:No no tranquille, cerco di non stancarmi tanto al lavoro....ma anche voi avete stanchezza cronica? io la maggior parte dei giorni sono a terra...arrivo a casa dall'ufficio e subito divano...a volte dopo cena non ho tempo a iniziare un film che sono già lì che russo!!!
![]()
nadietta1983 ha scritto:E a voglie come siete messe? ieri sera ho preso voglissima di cipolline sottaceto e patatine da sgranocchiare!!!
nadietta1983 ha scritto:E a voglie come siete messe? ieri sera ho preso voglissima di cipolline sottaceto e patatine da sgranocchiare!!! Mio marito mi guardava e rideva...hihihih Invece prima ero sempre stata golosissima di dolci e in questi giorni mi è capitato di mangiare qualche quadratino di cioccolato (anche col pane) e dopo un po' mi veniva da vomitare!!! Boh!?!

nadietta1983 ha scritto:
Santo progesterone veramente Nica...spero che continui così! Tu come stai?