anche io ovviamente se devo stirare stiro! ma non vi nego che se mi girano........... piglio la cesta e la porto alla stireria!

vetri... altro supplizio! di solito alla donna delle pulizie facevo fare solo quello.......... quindi io li odio! adesso mi fa anche tutta la casa e sarà felice come una pasqua..

valequiz: il progefikk fino al parto in realtà non serve.. il progesterone è importante allo sviluppo e sostegno della gravidanza solo nel primo trimestre. Poi la gravidanza e il pupo vive del sostegno della placenta. Avere rapporti può essere un problema e qui è utile seguire le indicazioni del gine.. io per esempio: divieto! Il discorso è questo: si dice che a ridosso del parto avere rapporti può essere utile per aiutare la dilatazione uterina, però ecco non credo che avere rapporti al 7 mese si corra il rischio di un parto prematuro. Chiaramente non parliamo di avere rapporti tutti i gg.. anche le contrazioni dovute al piacere del rapporto non sono proprio il massimo credo (per come sto ora io non le potrei sostenere e per me diventerebbe molto doloroso sinceramente!!).. c'è il modo in tutte le cose, anche in questo caso. Se non ci sono particolari problemi al collo dell'utero i rapporti non sono controindicati.
edit: aggiungo anche natalia per lo stiro .. oh ragazze.. casa mia è sempre aperta! poi in questo periodo ho sempre bisogno di compagnia