Mi sono persa però, dov'è?
Tornando al grafico...ma quel test ovulazione positivo il primo agosto? Le temperature è vero che non sono da po quelle successive, però cavoli, c'è un test di ovulazione positivo

Nephentes ha scritto:Oddio ma che bello, le foche![]()
Mi sono persa però, dov'è?
Nephentes ha scritto:Tornando al grafico...ma quel test ovulazione positivo il primo agosto? Le temperature è vero che non sono da po quelle successive, però cavoli, c'è un test di ovulazione positivo, no?
Nephentes ha scritto:E gli altri stick dopo quel giorno come sono? Negativi? In tal caso io l'ovulazione ce la vedrei, ma non lo dico forte perchè noto che tutte sono del parere contrario![]()
Tu dici ovulazione il 4? il 3, no? Dopo due giorni sarebbe accettavbile.
Nephentes ha scritto: Altro punto di confusione è il termometro. Sicuramente può influire...ma io vedo che hai segnato parecchie attendibilità medie a causa del ma di gola...potrebbe essere stato anche quello a non farci capire bene il grafico e quindi l'ovo.
Anche io sono stata male con la gola questo mese, ti capisco![]()
Nephentes ha scritto:Norfolk![]()
![]()
![]()
giuro che vorrei essere anche io lì in questo momento!
Nephentes ha scritto:Sugli stick ci sarebbe da parlare per ore...per esempio, per quanto mi riguarda a volte si colorano anche in altri periodi, ad esempio prima del ciclo.
nica ha scritto:e linee lh si scuriscono un po' anche prima del mestruo però non diventano mai positivi.
paoletta79 ha scritto:test d'ovulazione ancora quasi positivo....