Eh infatti...stamattina ho guardato storto il termometro, ho pensato " noooo, è un incubo...di nuovo i rialzi poco convincenti ". L'ho rimisurata 2 3 volte, e saliva sempre, ma ho preferito inserire il primo valore
Avete ragione, non rimane che aspettare domani, nel frattempo compitini anche oggi, una settimana piena, ci è piaciuta proprio!!

Oggi visita.
Dunque...la ginecologa è partita in quarta! Mi ha scritto un foglietto appena mi sono seduta, che condivido con voi:

La mia faccia è stata questa
Non mi aspettavo mi facesse fare subito tutti questi esami, anche i più invasivi...E infatti mi sono subito opposto all'esame delle tube, che è il mio pensiero fisso da quando abbiamo iniziato la ricerca, ne ho il terrore!!!
Vabbè...comunque, speriamo in queste mese, che non ce ne siamo bisogno
Intanto oggi mi ha fatto la colposcopia, tutto ok!

Sotto questo punto di vista ho dei precedenti, nel 2007 mi hanno bruciato una piaghetta ( piaghetta abbastanza importante come grandezza), per fortuna niente hpv, niente di niente, tutto ok!
Mi ha fatto i tre tamponi e ora si deve solo aspettare il responso. ( tra cui ricerca clamydia, funghi , flora batterica ecc, insomma cose che possono aiutarmi con la vescica ).
Sabato, quindi 16pm devo fare le analisi del sangue, ormonali, e domani prendo appuntamento per lo spermiogramma di mio marito!
Per questo mese io vorrei che bastasse così
Voglio che non mi arrivino e non voglio essere torturata ulteriormenteeeeee