Si, avete ragione, non preoccupatevi per me, ormai ne ho viste un pò a riguardo e niente mi fa più specie!!!
Ma cambiando discorso...
Quali sono stati i vostri regali di Natale?
Il mio peggiore in assoluto è stato un portachiavi a tartaruga pacchianissimo... dorato con una pietrona tarocca sulla schiena e tante pietrine sul contorno...
una roba che farebbe estinguere definitivamente le tartarughe rimaste sul pianeta, motivo per cui lo terrò ben riposto nella sua scatola!
Sempre dalla stessa persona (ma dico, quella meraviglia di portachiavi non bastava???
) ho ricevuto i guanti da usare con lo smartphone, che di per se sono un regalo utile specie per me che ho sempre le mani ghiacciate... quello che è discutibile è il colore.... lilla...
non ho niente contro il lilla, ma ho sciarpe e giacche nere, grige, rosse, bianche, marrone, sabbia... e neanche una cosa lilla... quindi mi domando come gli sia venuto in mente il lilla.... muha... mistero...
Mia suocera una maglia di pile rosa shock di quelle larghe con la zip d'avanti che non metterò mai credo, se non per stare in casa...
Mia cognata invece mi ha regalato una utilissima testa di bambolina/angioletto rosa da attaccare alla porta di una cameretta suppongo... (non ne vedo altro utilizzo
)... quando ho aperto il pacchetto ho pensato che fosse il regalo di qualche sua amica incinta e che si fosse sbagliata a darmelo... invece no... era proprio il mio
... forse mia cognata mi vuole male
, oppure voleva essere di buon auspicio... non so, in ogni caso sto pregando di concepire una bimba per poter utilizzare la bambolina... se qualcuna di voi ha la ricetta, si faccia avanti!
Gli altri regali tutti belli invece
tisaniera con tisane varie, l'ipod (mi serviva
), i cuscini a forma di biscotti pan di stelle e abbracci che avevo visto su internet
la mia sorellina me li ha trovati e impacchettati!!!
E voi invece?