Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 tentativo...fine PO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 tentativo

Messaggioda Pollon » 16/07/2015, 19:38

vale811 ha scritto:
pinkie ha scritto:ma nooooo ! sprecare l'ultimo test ovo al 8/9po ? :no no: ma aspettare almeno l'11 o 12 ????? :saggio: ;)

No no Pinkie!!!! Questo mese ho messo in pista il persona!!!! Per il prIMO ciclo ti impone 16 test, al 6pm e dal 9 al 23pm! Per conoscerti... Ma i test del persona non sono come i normali test ovo... Misurano estrogeno ed LH (si fanno con prima urina) ma non ce la riga di verifica, e quando LH ed estrogeni si pareggiano o LH lo supera indica ovo!!!! E devo dire che ha funzionato! Ha coinciso perfettamente con i miei stekkini!!!!

Stamattina ho fatto l'ultimo... ;)

Ma ho ancora tutti i miei stekkini adorati!!!! Ma fino al 13po non faccio nulla!!!!

Anch'io uso i persona e li infilo nel computerino clear... :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda vale811 » 16/07/2015, 21:18

Mmmhhhh che strano abbinamento Pollon... Posso chiederti perche? Cioè io ho usato i clear, so che i test hanno la stessa forma... Ma mentre lo stick del clear si leggeva come un normale canadese anche senza lettore... I persona no... Non ce la linea di riferimento netta e quella dell LH da interpretare... Ma una linea x estradiolo che decresce avvicinandosi all'uovo e quella dell'lh che fa il contrario... Ad un certo punto possono essere pari, o LH superare l estrogeno, ma il lettore clearblue non lo sa... Lui cerca solo LH e linea di riferimento!

Per cui... Se è x risparmio... Non mi convince xche cmq i persona costano quasi quanto gli stik clear... A questo punto meglio i canadesi!!!!

Ma magari tu hai scoperto altro?
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 16/07/2015, 21:37

Cmq sono tutta indolenzita dalla mia prima sessione di jogging!!!! Domani si ripete... Il lato positivo e che i fantasintomi non li noto neppure!!!!

Ubi major, minor cessat!!!!

Ma quelli impossibili da ignorare sono dovuti al progesterone e li avevo anche senza prometrium!!!! Brufoli, pancia da 20 settimane, seno dolente!!!

La cosa strana è che non riesco proprio a visualizzami incinta... Non lo so spiegare.... E come se il mio cervello sapesse che non accadrà mai... Ma il cuore non ci crede!!! I mesi si rincorrono... Tutti uguali... Tutti vuoti come la mia pancia... E questa speranza è ormai un lumicino...

Mi resta la fede... Ed è ridicolo x una razionale come me... Ma mi affido a quel Dio dai mille nomi in cui credo da sempre... Colui che ha acceso la scintilla dell' Universo, metto la mia vita nelle sue mani... Faccia quello che vuole! Io mi sento impotente e in pace allo stesso tempo... Ho fatto ciò che potevo, meglio che potevo... Magari non ho fatto TUTTO, perché di cose che potrei tentare ce ne sono ancora lo so... Ce il monitoraggio, la stimolazione, la PMA... Ma io sono cosi stanca... Per cui aspetto un segno...
vale811

Messaggioda Pollon » 16/07/2015, 21:56

vale811 ha scritto:Mmmhhhh che strano abbinamento Pollon... Posso chiederti perche? Cioè io ho usato i clear, so che i test hanno la stessa forma... Ma mentre lo stick del clear si leggeva come un normale canadese anche senza lettore... I persona no... Non ce la linea di riferimento netta e quella dell LH da interpretare... Ma una linea x estradiolo che decresce avvicinandosi all'uovo e quella dell'lh che fa il contrario... Ad un certo punto possono essere pari, o LH superare l estrogeno, ma il lettore clearblue non lo sa... Lui cerca solo LH e linea di riferimento!

Per cui... Se è x risparmio... Non mi convince xche cmq i persona costano quasi quanto gli stik clear... A questo punto meglio i canadesi!!!!

Ma magari tu hai scoperto altro?

Viene la faccina quando l'lh è uguale o maggiore rispetto all'estradiolo. Io ho cominciato per caso perchè mi era avanzato il computerino del clear e in casa avevo gli stick persona. Ti assicuro che la faccina è confermata dalle due linee. :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda vale811 » 16/07/2015, 22:59

Benissimo allora!!! Magari prox ciclo ci provo anche io!
vale811

Messaggioda nica » 17/07/2015, 7:02

vale811 ha scritto:Per cui aspetto un segno...

.. e io ti auguro che arrivi prestissimo!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Jogging? brava!! a dispetto di questa lunga ricerca che ti fa tribolare, hai trovato la forza di migliorare te stessa e fare sport! io sono una pigrona assoluta ma ne avrei davvero bisogno. E' il tuo compagno che ti stimola e spinge verso lo sport? :mrgreen: il mio è pigro come me :lol: :lol: :lol: dovrò trovare la forza da sola e decidermi a far qualcosa per me, fa bene sia a livello fisico che mentale.

DI nuovo tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: so che sei una po' rassegnata ma continuo ad incrociar le dita :bacio
nica

Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 17/07/2015, 7:50

Si Ale vive di sport... E ha ragione a dirmi che mettendo su ciccia non faccio bene ne a me, ne a lui e nemmeno alla caccia!!! Quindi rimessa in forma sia!!!!

Io vi ringrazio di cuore tutte per il supporto che mi date! Per il fatto che continuate a seguirmi mese dopo mese, sconfitta dopo sconfitta! Voi restate con me... Leggete le mie paranoie e non mi mandate a cagher... :lol:

Ma oggi è solo il 9po... E va ancora tutto bene... Dovrei aspettare almeno lo spotting x deprimermi!!! :lol: quindi gambe in spalla e diamoci da fare!!!! Qui ce ancora da sperare e pregare!!!!

Presto i dolori da acido lattico spazzeranno via i pensieri cupi!!!!
vale811

Messaggioda Violamel » 17/07/2015, 8:15

Ben detto cara! Vedrai che il movimento ti aiuterà tantissimo, soprattutto a livello di relax mentale.
A volte basta veramente poco per trovare la chiave di volta. E spero tanto che lo spotting che aspetti ti dia buca una volta per tutte, così la smetterai di aspettarlo! Oh! :lol:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983

Messaggioda vale811 » 20/07/2015, 15:58

Ragazze oggi 12po, tutto procede... Il seno fa ancora male ma per fortuna niente spotting, ogni tanto qualche fitta all' ovaia DX che ha ovulato...

Ma con il progesterone direi che abbiamo trovato un buon accordo questo mese... Magari mi regalerà una FL pulita fino in fondo! Altri due cicli xo' l ho avuto lo stesso a 13 e 12po...

Si perché incinta non credo di esserlo... Stamattina ho provato uno stik OVULAZIONE con prima pipì ed era negativo...

Test di gravidanza ne ho solo uno... E lo tengo x il 14po se resto MB... Xche se arriva lo spotting potrei anche evitare di sprecarlo forse...

Non so... Non oso sperarci... Ma ma almeno spero di risolvere il problema spotting, cosi magari posso sperare un po di piùpiù per i prox cicli...

Vediamo come va...
vale811

Messaggioda Violamel » 20/07/2015, 16:21

Ciao cara, finalmente torno a leggerti! :)
Non dico nulla ma sembra che il progesterone si stia comportando bene :incrocini:
E proprio riguardo a questo volevo dirti: da qualche parte hai scritto di aver provato a raddoppiare la dose di testa tua senza però ottenere risultati soddisfacenti. Ora, io ti auguro di aver risolto una volta per tutte con lo spotting ma se il :twisted: dovesse ripresentarsi, io proverei ad aumentare leggermente la dose.
Come avrai letto, nel mio caso sono serviti due cicli di assestamento perché l'odioso sparisse e ti dico che, a due giorni dalla sospensione in attesa delle rosse, non se ne vede traccia :mrgreen:
Chissà, magari basta anche un ovulo da 100 la mattina, niente di che!

Circa i test di OVULAZIONE ho già detto tutto e sono proprio la persona sbagliata per dare consigli, però ti capisco, commetto le tue stesse stupidaggini ed è ora di finirla.
Proviamo ad aiutarci insieme, magari riusciamo a pensarci di meno. Purtroppo nel mio caso scegliere di acchiappare la cicogna durante le ferie è stata una delle scelte più insane degli ultimi anni... il tempo non passa mai, sono sempre immersa nei pensieri nonostante la bimba che urla per casa.

Io spero ovviamente che questo sia il mese decisivo :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Ma qualora non fosse, prova a concentrarti sul problema spotting, sperando che anche questo ti lasci in pace, così, come hai giustamente detto, dal mese successivo avrai le carte in regola per centrare l'obiettivo :cuore:

Aspetto buone notizie :bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale