iaiasf - ciclo del 13/11/15, Nuova vita! C'è davvero!!! ★☆★

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, Nuova vita!

Messaggioda onda » 02/01/2016, 18:51

Mi sono appena letta tutto... e il destino ha fatto un bellissima sorpresa anche a te... :affetto: :affetto: :affetto:
Tanti auguri compagana di pancia... :cuore: :cuore: :cuore: (mi fa stranissimo scriverlo... :mrgreen: )
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda omnia » 03/01/2016, 18:36

arrivo solo ora.. perdonami.. tanti auguroni! :portafortuna: :pon pon: :pon pon:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda rainbow » 05/01/2016, 17:54

Iaia, scusami tantissimo :imbarazzato: ...
Mi sono ricordata solo ora che non ti ho fatto le mie congratulazioni per il tuo fantastico, inaspettato ed emozionante positivo... :pon pon: :pon pon: :pon pon:

CONGRATULAZIONI per la tua nuova vita!!!! :affetto:

... e un abbraccio! :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Messaggioda iaiasf » 05/01/2016, 23:06

Ancora grazie a tutte per i pensieri felici che mi avete dedicato e che continuate a mandarmi! Ogni tanto li rileggo tutti ed esplodo di gioia :felice:

Vi aggiorno un po': oggi 6+5! :pon pon:
Fino alla scorsa settimana, cioè fino a capodanno, tutto è andato superliscio! Tette da star ma non doloranti, fame e sonno...insomma una pacchia 8-)
Il 2016 e la settima settimana hanno però deciso di rammentarmi che è tutto vero vero e quindi è qualche giorno che godo di un bel pacchetto completo: tette super ma dolenti, pipì in continuazione, crampetti, NAUSEA istantanea per un sacco di odori (stamattina mentre aprivo la scatoletta ai mici ho addirittura vomitato :oops: ) ed una dose titanica di sonno! Nonostante dormo 7/8 ore e faccio tipo 5 pisolini al giorno da 15 minuti, mi trascino come se fossero sempre le 5 del mattino! Mi viene l'affanno anche solo sd allacciarmi le scarpe!
A completare il quadro ho anche un bellissimo intasamento da catarro che mi fa respirare male...
Ma è normale che la situazione degeneri così praticamente da un giorno all'altro? È buono o brutto segno?
Tra una settimana giusta ho la prima visita e la prima eco... non vedo l'ora di conoscerl* :baby: :affetto:
Spero di cuore che sia tutto a posto e ci sia un bel cuoricino che batte all'impazzata! :portafortuna: :cuore:
A presto! :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda pinkie » 05/01/2016, 23:11

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ebbene si!!! spesso i sintomi arrivano tutti insieme e intensi :lol: poi si placano un pochino, magari rimane la nausea, o la sonnolenza, tutto molto soggettivo! poi ogni periodo porta qualcosa di nuovo.. e qualcosa se ne va... ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda SVale » 06/01/2016, 0:27

Eh sì tutto insieme all'improvviso! :D
Ben venuta nel fantastico mondo della catalessi !!! Io da un giorno all'altro mi addormentavo anche solo da seduta :lol:
e dura tutt'ora...non ti dico in questi giorni di festa dopo i pranzi e le cene...Mi affatico subito come se avessi la zavorra..
cerca di prendere tutto con calma e asseconda il tuo corpo che sta facendo un super lavoro!!! Poi dicono che dopo il secondo trimestre migliori. Lo stesso dovrebbe valere per le nausee (di cui io, per fortuna mia, non soffro).
Per il catarro cerca di curarlo perchè respirare male di affatica di piu': fai fumenti con acqua calda e bicarbonato e lavaggi nasali, bevi tanta tantissima acqua e copri bene bene testa e collo con cappello e sciarpa...piccoli rimedi che però aiutano!!!
Per il seno dolorante invece resisti perchè manca poco: dalla 9/10a settimana il dolore e la forte tensione passano...e lui però continua a crescere....e a restare bello sodo :mrgreen:
Tanti :portafortuna: :portafortuna: per la prima eco... un momento fantastico! :cuore:
Tienimi aggiornata! :bacio
SVale

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda iaiasf » 12/01/2016, 21:52

Ragazze! Eccomi con l'aggiornamento davvero importante!!!! :affetto:
Il fagiolino c'è! È proprio vero! :felice: :felice: :felice:
Ora non è più solo una barretta sul test, oggi l'ho visto con i miei occhi!!!!
E che emozione sentire il cuoricino :imbarazzato: è stato solo un secondo, ma mi sono squagliata sulla poltrona! :mrgreen: e anche il suo papà :cuore:

Veniamo ai dubbi:
Il crl è 16 mm e la dott.ssa mi ha datata alla 9 settimana...
Sul referto pero ha scritto 8+4 (data che considera solo u.m. il 13/11), nonostante le ho spiegato per bene che sono sicura di aver ovulato più tardi del 14 pm: per sintomi, tb e soprattutto perché ho fatto l'isterosono al 14 pm e l'unico follicolino avvistato era solo di 9 mm :geek:
I miei conti davano 7+5 oggi, ma visto che lei dice nona settimana ho pensato di anticipare l'ovetto al 30/11...così si ammetterebbe che il follicolino è cresciuto e scoppiato in tempo record, ma sarei effettivamente nella nona, a 8+1! 8-) .....Cosa ne pensate? La accendiamo?
Peraltro così si spiegherebbe anche il test positivo presto perché sarebbe stato il 13 po e non più il 10!

Quesito 2: gli esami del sangue hanno evidenziato che le mie igm della toxoplasmosi sono ancora un po' positive...sicuramente l'infezione è risalente perché avevo le igg positive già a gennaio 2015, però perché non scendono? Inoltre il test di avidità ha dato un livello medio e non alto, quindi un po' di inquietudine resta :? Questa gine cmq è superscrupolosa e mi ha dato il tel di un collega infettivologo cui chiedere un parere.....qualcuna ha esperienza di una cosa simile?

In attesa di altre novità....vi leggo, tifo per voi e vi abbraccio tutte! :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Re: iaiasf - ciclo del 13/11/15, Nuova vita! C'è davvero!!!

Messaggioda ecchilosa » 13/01/2016, 12:59

ma certo che c'è davvero :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
per il resto.... l'uovo al 30.11 sembra un po' presto con l'eco, ma magari ha preso male la misura all'ecografia :mrgreen:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Blade » 13/01/2016, 14:58

Questa era già l'ecografia di datazione? Tendenzialmente mi pare che verso la 10a-12a settimana sia più precisa la datazione però comunque questo è il periodo dell'ecografia di datazione e dovrebbe risultare abbastanza precisa quindi, visto anche il test di gravidanza, l'ovo al 18° giorno di ciclo è piuttosto plausibile. Purtroppo la datazione ufficiale però di da qualche giorno in più che molto probabilmente non c'è e questo può essere negativo se andrai oltre termine...L'ideale sarebbe stato riferire una data ultima mestruazione spostata avanti almeno di questi 4 giorni perchè, come vedi, i ginecologi non mollano il colpo dalla data ultima mestruazione nemmeno se gli dici che non ha fatto mai sesso prima del 14° giorno d'ovulazione!! :testate:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda sgallentina » 13/01/2016, 18:26

Bene per il cuoricinoo :cuore: :cuore: :cuore: per le analisi non me ne intendo mi spiace :zizi: fallo presente al medico che ti darà delle spiegazioni
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale