Adhara - Ciclo del 13/04/2016 - Arrivate

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 13/04/2016 - Fatto l'ovo si attende!

Messaggioda Adhara » 29/04/2016, 8:47

EVA ha scritto:Allora è qui lo sbaglio...bisogna piantare cavoli, stanno lì i bambini. :lol: :lol:
Scusa se chiedo, puoi anche dirmi di farmi gli affaracci miei, ma da quanto cerchi?

Tranquilla puoi chiedere quello che vuoi! Non cerchiamo da tanto, dicembre 2015 quindi c'è ancora tempo :ok:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 29/04/2016, 8:53

EVA ha scritto:Allora è qui lo sbaglio...bisogna piantare cavoli, stanno lì i bambini. :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: vero!!!! :mrgreen:
Se hai bisogno di medicinali non trascurarti, mi raccomando! Che se servono li danno anche in gravidanza. :bacio Ma speriamo passi senza!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda blackrose » 29/04/2016, 9:01

Adhara perché così negativa?la speranza nn si molla mai :) e da dicembre non è molto..c'è chi ci mette un po' chi subito..ma l'importante è l'obiettivo :si si: :si si: leggevo del mal di gola e leggera febbre, ti riporto la mia esperienza..io la prima volta che rimasi incinta ebbi una forte infezione vaginale nel po, e gli ovuli per curarmi avevano un contenuto che mi hanno infiammata ancor di più ..nn ti dico,tra creme lavande antibiotici. .la farmacista di mia fiducia quando le chiesi il test mi disse che purtroppo era impossibile avendo subito in po tutte quelle cure e aver preso antibiotici a go go..e ..positivissimo al 13 po :imbarazzato:
blackrose

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 29/04/2016, 9:22

Blade ha scritto:Se hai bisogno di medicinali non trascurarti, mi raccomando! Che se servono li danno anche in gravidanza. :bacio Ma speriamo passi senza!

Tranquilla non mi trascuro ma l'antibiotico a soli due giorni di sintomi e praticamente senza febbre, 37.5 non è che sia tutta sta febbre, (altrimenti tutte le ragazze che sono rimaste incinta con 37.5 di tb avrebbero dovuto tachipirinizzarsi all'infinito :lol: ) per ora non val la pena l'antibiotico, me lo tengo come ultima carta!

blackrose ha scritto:Adhara perché così negativa?la speranza nn si molla mai :) e da dicembre non è molto..c'è chi ci mette un po' chi subito..ma l'importante è l'obiettivo :si si: :si si: leggevo del mal di gola e leggera febbre, ti riporto la mia esperienza..io la prima volta che rimasi incinta ebbi una forte infezione vaginale nel po, e gli ovuli per curarmi avevano un contenuto che mi hanno infiammata ancor di più ..nn ti dico,tra creme lavande antibiotici. .la farmacista di mia fiducia quando le chiesi il test mi disse che purtroppo era impossibile avendo subito in po tutte quelle cure e aver preso antibiotici a go go..e ..positivissimo al 13 po :imbarazzato:

Non è negatività è il mio carattere, tendo a non "volare alto" per paura di starci ancora più male e quindi mi mantengo "bassa" per avere una maggiore sorpresa o una minore delusione. Insomma tento la carta del realismo! Tranquilla che la speranza non se ne va, diciamo che la tengo sotto controllo perchè tanto è inutile sognare troppo altrimenti il PO non passa più...questa volta non mi faccio fregare al 14° giorno. Non ho più test di gravidanza in casa quindi voglio vedere un ritardo effettivo, anche perchè ho solo un grafico di comparazione. Visto che prendo la tachipirina è anche inutile prendere le tb in questi giorni, e mi sa che alla fine farò come hanno fatto rattola e qualcun'altra lascio il termometro sul comodino per un po'. (poi magari cambio idea eh, non escludo niente :mrgreen: ) Grazie per avermi raccontato questo aneddoto si sa mai che sia comunque la volta buona proprio perchè sto male e quindi me la devo sudare un po'!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda rattola85 » 29/04/2016, 9:26

Brava Adhara, sia per il non illuderti (io faccio la stessa cosa, volo così basso che spesso rischio di schiantarmi, ma meglio così almeno quel che viene di positivo è tutta goduria per noi!!) Sia per il termometro se ti mette ansia meglio lasciarlo stare nel po... io ci ho messo qualche ciclo a capirlo, ma ora che l'ho fatto mi sento serena... meglio l'ignoto che crucciarsi sulla singola temperatura!! Se poi hai la capacità di prenderla senza ansia allora è il massimo!!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per te!!
rattola85

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 29/04/2016, 9:36

rattola85 ha scritto:Brava Adhara, sia per il non illuderti (io faccio la stessa cosa, volo così basso che spesso rischio di schiantarmi, ma meglio così almeno quel che viene di positivo è tutta goduria per noi!!) Sia per il termometro se ti mette ansia meglio lasciarlo stare nel po... io ci ho messo qualche ciclo a capirlo, ma ora che l'ho fatto mi sento serena... meglio l'ignoto che crucciarsi sulla singola temperatura!! Se poi hai la capacità di prenderla senza ansia allora è il massimo!!
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per te!!

Diciamo che è dal primo grafico che ci penso,ma giustamente volevo almeno un grafico completo. Poi però è entrato in gioco il mal di gola e quindi la tachipirina,inutile misurare in questi giorni e come dici tu inutile poi riprendere per crucciarsi sulla singola temperatura! Prendere la tb ormai è diventata abitudine e ho trovato il mio orario e momento ideale,quello non mi pesa. Tanto alla fine sono solo al 5°po quindi ci sarebbe da aspettare ancora molto e questo mese non ho granchè voglia di mettermi a fissare il mio grafico come una deficiente. E non ho nemmeno intenzione di dare retta ad eventuali fantasintomi, voglio mettere il cervello in pausa. Mi diletto a chiacchierare con voi e niente più! Incrocio per voi e vi sostengo molto volentieri come voi fate con me, accetto a mani basse l'attesa e che arrivi ciò che arrivi! Tanto ho il "paracadute" ginecologico fra due mesi per fare tutti i controlli del caso :ok:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda rattola85 » 29/04/2016, 9:48

Io pure ho prenotato visita ginecologica per giugno... ma mi frega la paura... e se poi c'è qualcosa che non va? Non ci vado volentieri, per la verità... un paio di mesi fa ci andai ma solo per parlare... mi disse di tornare per monitorare l'ovulazione ma poi non ci fu il tempo... e non sono più tornata... quindi l'ho presa di punta ed ho prenotato! Vorrei anche fare delle analisi prima di andare, così da portargli un caso completo... ma c'è bisogno di prescrizione anche presso un centro privato? Vorrei chiamare stamattina per saperne di più, ma tanto ormai se ne parla lunedì...
rattola85

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 29/04/2016, 10:06

Onestamente rattola non lo so, io preferisco fare il contrario, andare dalla gine e farmi prescrivere le analisi e fare tutto insieme, proprio perchè vorrà analisi particolari. Ancora non ho prenotato, prenoterò a maggio quando e se mi arrivano. Ammetto che un po' di paura ce l'ho anche io ma tanto alla fine piuttosto che continuare alla cieca, tantovale sapere se ci sono problemi da qualche parte e cercare di affrontarli!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda dreamy » 29/04/2016, 11:38

Ciao adhara!!! Mi sono riaggiornata un po' e sono d'accordo con Blade! Fa quello che è necessario x la salute(anche se anch'io sono abbastanza contraria ai medicinali...Se non sono indispensabili) perché se ti porto dietro qualcosa poi sarà più difficile da debellare!! Mi raccomando!! Io sono una gran sostenitrice del non misurare nel po! ;) troppe agitazioni inutili!! Ognuna ha i suoi tempi poi...Io x la prima con l'ex marito ci misi un anno e mezzo e ora ci provavamo da ottobre circa... Sono convinta che arriva x tutte! Un in bocca al lupo!! :preghiera: :bacio
dreamy

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 29/04/2016, 11:58

Insomma se ci metto troppo dovrei cambiare compagno :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente eh!! Concordo che ognuna ha i suoi tempi e tranquilla che non mi trascurerò se dovesse aumentare la febbre o il dolore sentirò casomai la gine o il medico di base :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Torna a I vostri grafici della temperatura basale