complimenti! e con un test positivo a 9po! secondo il tuo metodo
io sono arrivata tardi x la tua spiegazione, ma posso dirti che io l'ho capita benissimo, e la condivido, infatti ho smesso di prendere la tb! purtroppo nel corso dei miei 25 cicli, di cui molti con tb, ho potuto ACCERTARE con prove certe (monitoraggi) e prove intuitive (dolori ovulatori, muco, stick) che il metodo di Roetzer NON è sbagliato, ma che purtroppo NON SEMPRE corrisponde a verità, perche? perché ogni donna e ogni ciclo sono a sé, e la misurazione tb è davvero un dato troppo empirico e soggetto a miriadi di variabili che lo rendono troppo poco ATTENDIBILE, ed è vero che il corpo luteo produce il progesterone che fa alzare la tb, ma è pure vero che non siamo macchine.. e ci sta che per superare la cover un certo mese ci vogliano piu gg di un altro, percui i 3 rialzi non sono ahimè una certezza! Come lo so? l'ho visto coi miei occhi.. qualche mese fa... la tb mi dava in pm... eco al 12pm follicolo da 20mm, eco al 14pm CORPO LUTEO, x la tb? ancora pm... ho avuto rialzo al 16pm...
di mia natura io sono un diesel... ho poca ripresa!
ma nel corso del mio lungo percorso di caccia... tante volte ho espresso dubbi in merito alla mia tb "ritardataria", e come te... son sempre stata zittita... ma come nessun medico ti dirà che guarirai al 100%, neppure due libri scritti una vita fa possono darti la certezza al 100%... detto ciò, ho anche dei grafici, MOLTI, perfettamente in linea col metodo...
quindi come dissi una volta... non è la Bibbia

che poi è un romanzo...
secondo il tuo grafico SECONDO Roetzer avresti ovulato piu avanti... e mai avresti visto un test positivo al 6po... quindi..