In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si infatti mi è sembrato molto strano leggere da te "mi sono fatta prendere da una mezz'oretta di sconforto". Da quando ti leggo sei sempre stata carica e positiva.... Non so che dire...facciamo che ti mando tanti
noooo dai...è la crisi da crollo di progesterone/assestamento ormonale Hai 35 anni, certo più invecchiamo e meno sono le possibilità teoriche ma in pratica finchè siamo fertili le possibilità ci sono! Un paio di cicli anovulatori all'anno dici che per te sono la norma quindi li archivierei così. Per gli integratori era solo un'idea, non credo possano portare a cicli anovulatori però è anche vero che se non sono adatti a noi possono dare effetti indesiderati.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ti rispondo qua a quello che hai scritto nel mio post.
Ah a te sono proprio arrivate...scusa ma oggi non ce la faccio ad essere positiva e spronarti non so cosa mi prende...mi spiace che ti siano arrivate però Spero sia davverco come hai detto tu,che ricominceremo insieme e spero anche la beccheremo insieme! Da babycomp hai avuto notizie?
Sento babycomp martedi. In questi giorni tra clienti eesami universitari, la macchina per mio figlio sono impegnatissima. Ieri dovevo andare avedere una casa nuova più grande ma non ci sono andata. Vedevo nero. Posso prendere comunque la casa nuova anche senza cicogna.
Adesso gli scrivo per dirgli chela cicogna non è arrivata. Sta sera il maritino è via per lavoro. Tornavenerdi. Voglio parlargli un po' stasera. Sto pensando che dovrei seguire la prescrizione medica del ginecologo sul progesterone, ma io non voglio prendere le medicine