Rainbow Ciclo del 9/5 positivo:è nato Emanuele!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo(AS)15/4/16 Incredibilmente POSITIVO 1°eco

Messaggioda Adhara » 20/06/2016, 11:04

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: 1 a 0 per te contro il gine scorbutico! Grande rain,fagli vedere come starà appiccicato alla sua mamma questo fagottino! :pon pon: :pon pon:
è giusto che rimanga coi piedi per terra e purtroppo lo dovrai fare anche tu,ma ogni tanto è giusto che tu ti conceda il lusso di sognare :bacio Per ora va tutto bene e ti auguro vivamente continui così per altri 9 mesi! :bacio :preghiera: :preghiera:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda eliora » 20/06/2016, 11:07

Intanto... Evviva!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Sei incinta, fai le tue punturine e tutto andrà bene!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Congratulazioni!!

Certo tu dici che pensavi di esser maltrattata da costui, e invece..... :shock: Non immagino cosa debba essere quando è in forma... Un vero cuore di panna!
Ti meriti un dottore preparato ok, ma che ti prenda sul serio, ti faccia guardare quel dannato schermo e faccia sorrisi interi non mezzi sorrisi!! Non devi sentirti grata perché non ti ha sputata durante la visita ginecologica, meriti di meglio!

Detto questo... :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
eliora

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda licetta » 20/06/2016, 11:13

Un pochino scorbutico magari lo è ma ti ha dato grandi notizie :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Piedi per terra va bene ma anche qualche dolce sogno!!! :cuore: :cuore: :cuore:
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda dreamy » 20/06/2016, 13:29

Rain sono molto contenta per te e ti auguro davvero di poterti godere tutti i 9 mesi! :cuore:
Purtroppo anche il medico da cui vado io è un luminare e rimangono un po' "freddini" però io anche ho un trascorso poco carino e preferisco essere seguita da chi ci capisce sul serio!! Vedrai che poi con il tempo si scioglierà!!! :cuore:
Un abbraccio!!!! :bacio
dreamy

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2

Re: Rainbow ciclo(AS)15/4/16 Incredibilmente POSITIVO!2°Beta

Messaggioda Blade » 20/06/2016, 15:27

:pon pon: :pon pon: :pon pon: FELICEEEE!!!!
Ma quindi pensi di tornare da lui? Effettivamente finchè segui una terapia data da lui forse è coerente...se poi dovesse sospenderti il gonasi e darti magari un progesterone più classico potresti valutare di cambiare in corso d'opera! Devi vedere tu ma se decidi di rimanere con lui e farai con lui l'eco della decima settimana circa...chiedigli di girare il monitor almeno dopo che ha fatto i suoi controlli!!!! Io sono sempre andata in ospedale, beccavo chi beccavo ma il monitor era visibile! In un caso c'era una specie di televisore per mostrare l'immagine e non funzionava...io sono timida ma gliel'ho ben detto! :mrgreen: Non sono una patita di ecografie, ho fatto il minimo indispensabile però già che le facevo volevo vedere anche io, eh! 8-)
rainbow ha scritto:Mi risponde, ridendo sarcasticamente:"Signora, la tb non conta niente, è un metodo superato. Cercheremo di datarla in base alle misure ecografiche". Eh beh... :roll:
L'embrione non si vede ancora, ma perchè è ancora presto... io direi che come datazione potrebbe, anzi sicuramente, si trova a 5+5, quindi ovulazione al 23 maggio" :lol: :lol: :lol:

Eccerto, la tb non conta niente, è un metodo superato (ma perchè??? Non funzioniamo più uguale???)...però GUARDACASO la datazione corrisponde esattamente a quella riportata! :twisted: :twisted: :twisted: Funziona proprio male questa tb! ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda simste » 20/06/2016, 18:11

:lol: :lol: :lol: stessa cosa!!!! La tb non è attendibile bisogna fare la datazione ecografica e poi datazione PRECISISSIMA con la mia tb!!!!!!!!!
Rain sono felicissima per te e capisco la voglia di restare con i piedi ben ancorati al suolo e non ti dirò di non essere ansiosa perché so che è impossibile ma sembra che tu sia ben seguita ed è questa la cosa importante (e che ti farà stare più tranquilla fidati :zizi: ). Io adesso sono seguita in ospedale e delle 4 visite che ho fatto sono arrivata a decretare che preferisco quando mi capita il primario che non è antipatico ma di più, non ti dice manco se va tutto bene o no devi chiederglielo espressamente :testate: piuttosto che altre dottoresse che anche se più "socievoli" poi sbagliano pure il sesso dei bimbi o a compilare il referto :dubbioso:
A me ad esempio il mio gine di prima non aveva dato il progesterone nonostante le perdite (invece alla prima gravidanza si) ma mi ha messa a riposo ed è andato tutto bene. Anche secondo me fino a che passi il periodo"critico" è meglio se resti con lui che ti conosce già poi puoi decidere anche in base all'ospedale a cui deciderai di appoggiarti ma non farti problemi a chiedere di vedere anche tu il monitor dell'ecografo magari questa volta non te lo ha fatto vedere perché non si vedeva niente ma dalla prossima potrai vedere il battito :cuore:
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Messaggioda meletta » 20/06/2016, 18:50

la tb ha sempre ragione!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma poi cosa vuol dire che "la tb è un metodo superato"???? superato da cosa???? :twisted: :twisted: :twisted:

Per tutto il resto... ottime notizie Rain :affetto:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0

Messaggioda tat82 » 20/06/2016, 22:11

L'unica cosa che conta è che l'eco abbia confermato la gravidanza!!! Ora segui i consigli del medico e vedrai che tutto andrà bene :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Secondo me il gine sta facendo una ricerca sulla TB perché ancora non si spiega la "coincidenza" fra la tua stima del 5+5 e i calcoli derivanti dal monitoraggio :lol: :mrgreen: :lol:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda sgallentina » 21/06/2016, 13:56

Che belloooooo :pon pon: :pon pon: :pon pon: e insomma sti uomini proprio un pó di empatia nooooooo l'importante che vada tutto bene cmq si la prox volta digli che vuoi vedere anche tu ... Il mio gine gia dalla prima eco ha sempre detto "ecco il tuo bambino "E il sacco vitellino diceva che era la sua palla per giocare :lol: :lol: :lol: e mi faceva gurdare e mi spiegava ... Mai chiamato Feto o Embrione .... anche io direi che fino a quando fai la cura stai con lui poi al max cambi .. Perche ognuno ha la sua idea e poi magari vai in confusione ....
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda SVale » 22/06/2016, 19:53

Ahahahaha la TB superata...certo certo! E infatti anche la mia datazione coincide perfettamente chissà perché :lol:
Che bella notizia! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Piedi per terra sempre... Ma goditi il momento magico!!! :affetto: :bacio :bacio :bacio
SVale

Anno di nascita: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale