stessa cosa!!!! La tb non è attendibile bisogna fare la datazione ecografica e poi datazione PRECISISSIMA con la mia tb!!!!!!!!!
Rain sono felicissima per te e capisco la voglia di restare con i piedi ben ancorati al suolo e non ti dirò di non essere ansiosa perché so che è impossibile ma sembra che tu sia ben seguita ed è questa la cosa importante (e che ti farà stare più tranquilla fidati

). Io adesso sono seguita in ospedale e delle 4 visite che ho fatto sono arrivata a decretare che preferisco quando mi capita il primario che non è antipatico ma di più, non ti dice manco se va tutto bene o no devi chiederglielo espressamente

piuttosto che altre dottoresse che anche se più "socievoli" poi sbagliano pure il sesso dei bimbi o a compilare il referto
A me ad esempio il mio gine di prima non aveva dato il progesterone nonostante le perdite (invece alla prima gravidanza si) ma mi ha messa a riposo ed è andato tutto bene. Anche secondo me fino a che passi il periodo"critico" è meglio se resti con lui che ti conosce già poi puoi decidere anche in base all'ospedale a cui deciderai di appoggiarti ma non farti problemi a chiedere di vedere anche tu il monitor dell'ecografo magari questa volta non te lo ha fatto vedere perché non si vedeva niente ma dalla prossima potrai vedere il battito