Adhara - ciclo del 11/05/2016 - Negativo!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 11-05-2016 Inizio monitoraggi (Novità

Messaggioda vale811 » 20/05/2016, 15:25

si anche io mettevo proteggislip :ok:
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda eliora » 20/05/2016, 15:44

:D Ci si puo' anche mettere un cuscino sotto le chiappe e stare sdraiate in questa comoda posizione un po' di tempo per farsi aiutare dalla gravità (fatto! :P ) :lol: :lol: :lol: in realtà credo pero' che capiti davvero a tutte di "perdere" anche tanto nel post e la cosa in realtà ho letto da qualche parte non influisce, insomma... Gli spermi sono tanti milioni di milioni! :mrgreen:
Per lo meno io a un certo punto devo correre a lavarmi comunque perché inizio a predere e rischio di lasciare macchioni anche da sdraiata e poi che schifo :lol: ("ah si scusa vedi li sul divano... Roba mia non ti preoccupare! Cioè in realtà di mio marito... Si insomma lascia perdere").
Certo che in ricerca agguerritissima almeno la prima ora cercavo di non lavarmi o di dormirci su e magari un paio di volte mi saro' anche messa in posizione che potremmo chiamare di "saluto allo sperma" :mrgreen: con mio marito che mi guardava sospettoso "non stai facendo quella cosa che penso tu stia facendo...""No no amore faccio un po di stretching..." :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma il succo è che in genere perdo come una fontana e non ho problemi di orifizio piccolino ecco...
Ok scusate il discorso delirante, ne approfitto per lasciare verdura e piume :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
eliora

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1

Messaggioda Adhara » 20/05/2016, 15:53

:lol: :lol: :lol: Eliora!!

Hai centrato in pieno la questione e mi hai fatto morire dal ridere! Anche a me capita così. Seppur rimango li ferma come un bradipo dopo una corsa di 100mt ha da scender qualcosa...e infatti taaac macchiolina,ma vabbè solitamente è il mio lato del letto quindi ne prendo atto e vado avanti. :D

Per quanto riguarda la posizione del "saluto allo sperma" ammetto che ci ho pensato ma col terrore di sentirmi dire le stesse cose che ti ha detto tuo marito! :lol:
Per quanto ne so di problemi di orifizio piccolino non ne ho...insomma diciamo che quel che ci deve passare ci passa bene,nel senso non me lo sento troppo stretto ecco :lol: :lol: (se per orifizio intendete quello :oops: )

Grazie per la verdurina e le piume! Le accetto volentieri! :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda eliora » 20/05/2016, 16:06

:lol: :lol: :lol: No per orifizio io non intendo QUELLO, ma il collo dell'utero che poi è quello che conta, il resto fa piacere sia accogliente ma ecco è più che altro anticamera... :mrgreen: Io non so come sia il mio ma non avendo avuto problemi particolari a concepire suppongo che la magica porta fosse ben aperta (forse perde per quello). So che volendo la potresti anche controllare a mano la cervice ma francamente non mi ci sono mai cimentata, so di altre ragazze qui che potrebbero scrivere trattati sulla loro magari ti sono più utili :mrgreen:
eliora

Anno di nascita: 1985

Messaggioda Adhara » 20/05/2016, 16:17

eliora ha scritto::lol: :lol: :lol: No per orifizio io non intendo QUELLO, ma il collo dell'utero che poi è quello che conta, il resto fa piacere sia accogliente ma ecco è più che altro anticamera... :mrgreen: Io non so come sia il mio ma non avendo avuto problemi particolari a concepire suppongo che la magica porta fosse ben aperta (forse perde per quello). So che volendo la potresti anche controllare a mano la cervice ma francamente non mi ci sono mai cimentata, so di altre ragazze qui che potrebbero scrivere trattati sulla loro magari ti sono più utili :mrgreen:

Ah ok! Si non mi sono mai cimentata nemmeno io nel controllo della cervice..non che non abbia mai usato le dita per capire cosa c'è là dentro però ecco...mica riesco a capirlo mi sembra tutto uguale :? quindi ho lasciato perdere in fretta!
Grazie per la spiegazione!
Ho dato una letta sul web nel frattempo e ho visto che alla fine gli spermini che rimangono più verso "l'uscita" alla fine muoiono subito perchè quelli che devono andare a "canestro" vengono intrappolati dal nostro muco,mentre che gli altri che rimangono giù vengono uccisi dal ph della nostra patatella. A questo punto inutile crucciarsi mi sa...posso continuare a lavarmi subito dopo :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda tat82 » 21/05/2016, 8:17

:lol: :lol: che ridere ragazze! ho rivisto tante scene per cercare di evitare le macchie su divano o simili ... cmq anch'io ho provato i salvaslip ma alla fine non resisto più di tanto senza lavarmi. La sapevo anch'io questa cosa che i soldatini che devono andare a destinazione vanno e tutto il resto è grasso che cola :mrgreen: :mrgreen:
buon week end di fuoco Adhara :maiale: :maiale: :maiale: :cuore: :cuore: :portafortuna: :portafortuna:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 21/05/2016, 8:27

tat82 ha scritto::lol: :lol: che ridere ragazze! ho rivisto tante scene per cercare di evitare le macchie su divano o simili ... cmq anch'io ho provato i salvaslip ma alla fine non resisto più di tanto senza lavarmi. La sapevo anch'io questa cosa che i soldatini che devono andare a destinazione vanno e tutto il resto è grasso che cola :mrgreen: :mrgreen:
buon week end di fuoco Adhara :maiale: :maiale: :maiale: :cuore: :cuore: :portafortuna: :portafortuna:

Grazie tat! Mi hai fatto morire con: "tutto il resto è grasso che cola" :lol: :lol: :lol:
Praticamente ci cuociamo una salsiccia lì dentro! :lol: :lol:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Blade » 23/05/2016, 8:40

:lol: :lol: :lol: :matto: :matto: :matto: mi fate morire!!!!
Io cercavo di stare sdraiata un attimino ma credo di non aver mai aspettato più di qualche minuto, poi iniziavo a colare comunque e allora di corsa al bagno a gambe strette! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In realtà si, gli spermatozoi rimangono intrappolati nel muco, quello che esce è liquido seminale con sicuramente un po' di spermatozoi ma quello comunque non lo potremmo "assorbire", deve uscire prima o poi! ;)
Io stavo semplicemente sdraiata in modo da non sembrare una pazza per il mio compagno :mrgreen:
Alla fine nel rapporto che quasi sicuramente ha portato al concepimento mi sa che non sono nemmeno rimasta "in posa" un attimo perchè arrivavano amici e dovevamo correre a vestirci! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 23/05/2016, 9:14

Blade ha scritto::lol: :lol: :lol: :matto: :matto: :matto: mi fate morire!!!!
Io cercavo di stare sdraiata un attimino ma credo di non aver mai aspettato più di qualche minuto, poi iniziavo a colare comunque e allora di corsa al bagno a gambe strette! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In realtà si, gli spermatozoi rimangono intrappolati nel muco, quello che esce è liquido seminale con sicuramente un po' di spermatozoi ma quello comunque non lo potremmo "assorbire", deve uscire prima o poi! ;)
Io stavo semplicemente sdraiata in modo da non sembrare una pazza per il mio compagno :mrgreen:
Alla fine nel rapporto che quasi sicuramente ha portato al concepimento mi sa che non sono nemmeno rimasta "in posa" un attimo perchè arrivavano amici e dovevamo correre a vestirci! :mrgreen:

Si pure io cerco di rimanere lì un po' proprio per non sembrare una pazza,ma ammetto che è difficile :testate:
Buono a sapersi che alla fine è relativo aspettare,perchè nel rapporto di sabato con l'ennesimo "scolo" mi sono venuti di nuovo dei dubbi ma alla fine...se deve andare và indipendentemente dallo "scolo"!
:lol: :lol: Blade avete concepito Giona con la "fretta da appuntamento"! Spero che sia un bimbo tranquillo :mrgreen:

Parlando di grafico.
Partendo dal presupposto che è un grafico semi-attendibile e ovviamente diverso dal solito per via di questo maledettissimo mal di gola (soprattutto notturno) che fa fatica ad andarsene... :testate: :testate:
Ho preso la tachipirina ieri pomeriggio proprio per vedere se la tb di oggi avrebbe avuto un rialzo e così è stato.
Domani mattina avrò la 3°eco quindi vediamo se confermerà questa ovulazione...
Nella speranza che ci sia stata ed aver fatto centro...inizio a meditare per mettermi in pace e passare il PO con serenità! :preghiera:
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda Nephentes » 23/05/2016, 9:16

Io credo di essermi lavata subito dopo il rapporto incriminato, quasi sicuramente. Per evitare post cistiti. Per la precisione il protocollo raccomanda pipì e lavaggio :P, quindi non credo centri tantissimo. Il discorso del muco invece credo sia più interessante, è lì che vengono " intrappolati " .
Per molte ore anche io ho vistose perdite :maiale:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale