eliora ha scritto::lol:![]()
No per orifizio io non intendo QUELLO, ma il collo dell'utero che poi è quello che conta, il resto fa piacere sia accogliente ma ecco è più che altro anticamera...
Io non so come sia il mio ma non avendo avuto problemi particolari a concepire suppongo che la magica porta fosse ben aperta (forse perde per quello). So che volendo la potresti anche controllare a mano la cervice ma francamente non mi ci sono mai cimentata, so di altre ragazze qui che potrebbero scrivere trattati sulla loro magari ti sono più utili
tat82 ha scritto::lol:che ridere ragazze! ho rivisto tante scene per cercare di evitare le macchie su divano o simili ... cmq anch'io ho provato i salvaslip ma alla fine non resisto più di tanto senza lavarmi. La sapevo anch'io questa cosa che i soldatini che devono andare a destinazione vanno e tutto il resto è grasso che cola
![]()
![]()
buon week end di fuoco Adhara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
mi fate morire!!!!
Io cercavo di stare sdraiata un attimino ma credo di non aver mai aspettato più di qualche minuto, poi iniziavo a colare comunque e allora di corsa al bagno a gambe strette!![]()
![]()
![]()
In realtà si, gli spermatozoi rimangono intrappolati nel muco, quello che esce è liquido seminale con sicuramente un po' di spermatozoi ma quello comunque non lo potremmo "assorbire", deve uscire prima o poi!![]()
Io stavo semplicemente sdraiata in modo da non sembrare una pazza per il mio compagno![]()
Alla fine nel rapporto che quasi sicuramente ha portato al concepimento mi sa che non sono nemmeno rimasta "in posa" un attimo perchè arrivavano amici e dovevamo correre a vestirci!