In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Anche io a questo punto guardando il mio grafico penso ovo al 21... In effetti è vero l'ho proprio accerchiato! Spero solo una cosa... Che il mio uovo non era diventato troppo grande e maturo (visto che si dice che se va oltre non è di buona qualità) e io il 18 pM avevo già un follicolo bello grosso e così ho ovulato dopo tre giorni... Quindi speriamo bene!
Dal grafico, a prima vista, anche io ti avrei detto il 21... ma ho seguito tutti i tuoi monitoraggi e abbiamo visto che dalla penultima all'ultima visita il follicolo è cresciuto 2,1mm al giorno (come da statistica)... quindi non mi rimane che sperare ovo al 19pm
già per questo giro, ma se non dovessi acchiapparla, il prossimo mese fatti dare il gonasi!
Quindi se fosse ovo al 21 la mia paura che il follicolo sia andato oltre misura e quindi di qualità non buona e fondata come cosa...ovvio che non è matematica la crescita di un follicolo ... Quindi magari si è tipo assestato e poi è esploso... Almeno spero...se invece fosse il 19 pM sono più tranquilla... Comunque sia come dici tu meletta se non l'acchiappo il prossimo mese ne parlo con il gine di questa cosa è chiedo di farmi il gonasi
Il pensiero che l'uovo di sto mese non è buono mi pervade.... E ancora neanche male al seno....eppure in ogni ciclo già da inizio Po i capezzoli mi fanno male... Ora proprio zero e seno sgonfissimo dubbioso:
Ultima modifica di nady89 il 23/10/2016, 14:10, modificato 2 volte in totale.
Ricorda sempre che il corpo umano non è "matematica" quindi non sempre è uguale x tutti e nemmeno sempre uguale ogni mese!!! A me mai capitato in vita mia un ciclo di 26 gg eppure 2 mesi fa è successo...vai a capire quello che succede...ti lascio tanta tanta Menomale che possiamo sfogare qui le nostre paranoie!!! Se no il mio lui avrebbe dovuto subirle dalla mattina alla sera ultimamente cerco di parlarne di meno altrimenti mi ripete che non posso pensare sempre le stesse cose che me ne vado di testa!!! Baci
Non farti pervadere dai pensieri negativi! Nessuno può sapere cosa sia successo la dentro con esattezza quindi cerca di eliminare questo brutto pensiero che ti fa solo male! Dai che sei in dirittura d'arrivo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer