Tutto finito finalmente, due gg fa raschiamento.
Dalle eco era tutto ben vascolarizzato, la cameretta non accennava a staccarsi neanche lontanamente da sola, nessuna perdita, quindi il gg dopo mi sono ricoverata per il day hospital. Neanche dopo 4 ore dalla prima cameretta c'era un accenno al distacco, neanche una perdita, nonostante dolori abbastanza forti. Che dire ragazze, forse meglio così, ho idea che avrei patito dei dolori atroci se avessi aspettato per espellere tutto naturalmente, era tutto impiantato molto bene...
Dopo sono stata malissimo con vomito e giramenti di testa per un anestesia forse più forte di quella di agosto, ora sto finalmente meglio, perlomeno fisicamente, anche se ho parecchia aria nella pancia che mi provoca dolore.
Proveranno a fare il citogenico sulla placenta, solitamente si fa sull embrione, ma con la placenta a volte si ottengono dei buoni risultati. Dal responso si vedrà cosa fare dopo, se analisi o meno.
Psicologicamente sono devastata, un secondo aborto ti fa pensare che non sia più un caso, poi guardo andrea e non capisco come possano essere cambiate le cose in 1 anno e mezzo.
La voglia di avere un secondo bimbo é più che mai presente, ma non so davvero dove trovare il coraggio per riprovarci. Davvero non lo so
Un bacio a tutte, grazie per la vicinanza.