Buonasera a tutte ragazze, mi siete mancate... la maternità è davvero impegnativa, ma ogni attimo è un'emozione nuova!
Domani Letizia compie 2 mesetti e a noi sembrano essere volati... è una piccina buonissima! Vi dico solo che già da quando aveva circa 15 gg noi dormiamo tutte le notti o quasi... l'allatto esclusivamente al seno, ma lei la sera dopo l'ultima poppata verso le 23:30 e un aggiunta sempre del mio latte tirato al mattino appena sveglia dopo che lei ha svuotato un seno, dormiamo almeno fino alle 7 circa. Durante il giorno ha anche dei lunghi momenti di gioco e chiacchiera nella sua culletta, dove lei adora stare, più che in braccio...Sorride tantissimo e sta con tutti senza fare storie!
Devo dire che io sentivo e speravo fosse esattamente così... ma sono sicura che il merito non sia nostro, piuttosto del suo temperamento.
La notte dorme nella sua culletta accanto a noi, prima di addormentarsi fa i suoi versetti ed io adoro osservarla e interagire con lei, è un momento tutto nostro...
Già il Venerdì dopo 56 gg dal parto è tornato il ciclo, non me l'aspettavo così presto soprattutto allattando. Ma pazienza...
Mio marito già parla di un altro figlio!!!
Comunque vi saluto e vi abbraccio, adesso vi leggo un po'!
A presto