Blade ha scritto::pon pon:
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
ma dai, non ho perso la pazienzaaaa!!!
Era troppo bello per non essere vero, ero sicura di entrare e vedere un positivo, poi ho letto i messaggi di ieri dove sembrava non volessi fare test e mi stavo già strappando i capelli per l'ansia
Per fortuna c'è tuo marito che ci aiuta!
Sono molto felice per voi!
Il test è abbastanza normale che sia bello marcato al 16° post ovulazione, in ogni caso anche un test leggero non significa nulla, solo e sempre che sei incinta! Per il valore delle beta c'è solo prelievo su sangue che può dare indicazioni ma anche quelle, come ti dice omnia, sono sempre relative. Le tb che rimangono alte (un piccolo calo di 0.10°C, per esempio, non è un reale calo, è solo una fluttuazione, se dovesse capitare) comunque indicano che procede bene, in questa prima fase. Io non ho mai fatto le beta, per esempio, perchè ero serena così e ho visto che molto spesso danno più ansia che a non farle ma sono scelte personali.
Hahah grazie blade carissima sto pensando di non fare le beta e la penso come te. Sono già ansiosa di mio e non faranno che alimentare le ansie.
Ora vedo il ginecologo cosa mi dice
Sto cominciando a sentire la nostalgia per l'italia, andare ad una delle visite piu mportanti della tua vita e non capire bene cosa ti dice il medico se non hai qualcuno che ti traduca che brutto...comunque sto impazzendo dalla gioia mi reputo fortunata che Dio ci abbia donato il nostro fagiolino dopo soli due tentativi. Grazie