Patrizia87 ha scritto:Buongiorno ragazze! Ieri non so per quale motivo ho fatto un test ed era negativo so che è presto al 10 po ma lo avevo qui e mi ha tentato fino alla fine!
che marca era?
Patrizia87 ha scritto:Buongiorno ragazze! Ieri non so per quale motivo ho fatto un test ed era negativo so che è presto al 10 po ma lo avevo qui e mi ha tentato fino alla fine!
frighi ha scritto:Patrizia87 ha scritto:Buongiorno ragazze! Ieri non so per quale motivo ho fatto un test ed era negativo so che è presto al 10 po ma lo avevo qui e mi ha tentato fino alla fine!
che marca era?
Patrizia87 ha scritto:frighi ha scritto:Patrizia87 ha scritto:Buongiorno ragazze! Ieri non so per quale motivo ho fatto un test ed era negativo so che è presto al 10 po ma lo avevo qui e mi ha tentato fino alla fine!
che marca era?
Devo dire la verità poco conosciuta. L ho comprato ad un supermercato
libellulafelice ha scritto:Io apsetterei almeno dopodomani per fare un'altro test, rilassati e respira a fondo il grafico non è male, ma se la tua FL è 12/13 allora aspetta un pochino...piedi ben saldi a terra.
frighi ha scritto:Ho visto in internet che confidelle ha sensibilità 25/miu.. se proprio proprio devi farli così presto usane uno con sensibilità inferiore. Altrimenti rischi ansia inutile dai il grafico promette bene, porta pazienza
frida88 ha scritto:Dovresti trovarlo a 10miu/ml...non se ne trovano tanti..Ti auguro che l'attesa porti a risultati bellissimi