Angie87 ha scritto:Non riescono a farsi queste domande prima di aprire bocca, a mettersi nei panni della persona che gli sta davanti?
NO!
Angie87 ha scritto:Non so, la trovo una grande mancanza di rispetto, e non vedo perché la condizione di donna incinta debba sempre come dare il permesso a chiunque di lanciarsi in commenti.. Cosa succede alla gente davanti ad una donna incinta, o in seguito davanti ad una neomamma, vanno in tilt i neuroni?
Sto divagando..

SI!
Scherzi a parte non lo so, mi faccio anche io queste domande ma non trovo risposte...Ma stai tranquilla che dopo sarà solo peggio!

Tuo figlio sarà grosso oppure piccolo, avrà troppi capelli o sarà pelato, parlerà troppo o troppo poco, male o molto bene, mangerà tanto o poco o male, sarà troppo frignone o un piccolo eroe, sarà troppo agitato oppure troppo calmo, sarà viziato oppure bravo bravissimo.
Da mamma anche a me viene da fare paragoni, a volte, ma così per parlare...a volte mi chiedo se possano infastidire ma insomma, di solito non dico nulla di offensivo...Sai, hai davanti i 2 bimbi della stessa età, ti viene da fare il confronto su dimensioni, capelli...

Sicuramente io non sono il tipo da vantare i miei figli quindi non mi metto a dire niente di sminuente per gli altri.