In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno ragazze, scusate l'assenza, ma sono giorni di piena influenza. Ho chiamato la dottoressa per via della febbre che è tornata alta, ma mi ha tranquillizzato, quindi tachipirina e aerosol!
Ciao, ne sono appena uscita anche io, ho tenuto botta facendo vapori 2 volte al giorno e con rimedi naturali e al quinto giorno la febbre è scesa! Non ne potevo più, con i 2 bimbi intorno poi...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Non lo auguro a nessuno di accusare tosse e febbre in questo momento, non so come hai gestito la cosa Blade, ma io sono angosciata da giorni. Ora sto bene ma ieri notte sono letteralmente rimasta sveglia con la paura che salisse la febbre. Non so gestire la cosa, nonostante la dottoressa mi abbia detto che è una normale influenza, io sono nel pallone. Non riesco a mangiare e ho ansia in continuazione.