Sara7382 ha scritto:Un'altra domanda
Ma aver preso in passato la pillola del giorno dopo può influenzare la nn riuscita?
O non c'entra un cavolo?
Non c'entra nulla, anch'io l'avevo presa due volte
Sara7382 ha scritto:Un'altra domanda
Ma aver preso in passato la pillola del giorno dopo può influenzare la nn riuscita?
O non c'entra un cavolo?
daryl ha scritto:Sara7382 ha scritto:Un'altra domanda
O non c'entra un cavolo?
Non c'entra nulla, anch'io l'avevo presa due volte
Sara7382 ha scritto:Tutto come previsto....
Fine dei giochi...domani o oggi addirittura arriva il ciclo...
Buona giornata a tutte...
puffy1983 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Tutto come previsto....
Mi dispiace Sara ...
Quello che posso dirti e di essere più leggera con te stessa, tutta questa ansia angoscia autocritica ti fa solo stare peggio Ti devi volere più bene.
Ti abbraccio forte
Sara7382 ha scritto:puffy1983 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Tutto come previsto....
Mi dispiace Sara ...
Quello che posso dirti e di essere più leggera con te stessa, tutta questa ansia angoscia autocritica ti fa solo stare peggio Ti devi volere più bene.
Ti abbraccio forte
Grazie tesoro e grazie per il tuo prezioso consiglio...
Purtroppo ora mi sento pure in colpa verso il mio compagno e verso i miei genitori... vorrei tanto regalargli un po' di felicità
Sara7382 ha scritto:puffy1983 ha scritto:Sara7382 ha scritto:Tutto come previsto....
Mi dispiace Sara ...
Ti abbraccio forte
Grazie tesoro e grazie per il tuo prezioso consiglio...
Purtroppo ora mi sento pure in colpa verso il mio compagno e verso i miei genitori... vorrei tanto regalargli un po' di felicità