Buongiorno ragazzeeeee
Dentro di me penso che andrà tutto bene, ma c’è una mia parte razionale che mi fa continuamente restare con i piedi per terra, facendo sì che io non ci creda troppo per poi restarci male! Morale: sono bravissima a tranquillizzare gli altri distribuendo consigli, ma meno brava ad auto consigliarmi e tranquillizzarmi
Quindi sono quì a chiedervi:
Com’era o com’è la vostra TB in gravidanza?
Ciò che mi tiene legata al mio “semino di mela” per adesso è la TB oltre al mio seno gonfio e dolorante ed ogni tanto quei crampetti e formicolio al basso ventre simili all’arrivo delle rosse. Zero nausee o altro! È normalissimo credo perché sono di appena 5 settimane e domani entrerò nel 2^ mese! Fino alla 20^ settimana non sarò proprio serena ed è iniziato già il conto alla rovescia
Ho letto molto, ma come sapete su internet si trovano articoli interessanti quanto disorientativi! Ho letto che la TB in gravidanza dovrebbe essere intorno ai 37/37.2, ma la mia è sempre a 36.9 (oggi persino 36.8, ma ho dormito male) devo preoccuparmi? Oppure basta che mantenga una linea (andamento) più alta rispetto alle mie solite misurazioni? Ovvero, nel mio grafico si deve notare il rialzo e deve rimanere tale per 3 mesi anche con piccole oscillazioni .. giusto?
Attendo voi amiche che come sempre riuscite ad illuminarmi e farmi tirare un respiro di sollievo