CYLE - POSITIVO 18.01.21 - primo bebè 14+0

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: CYLE - ciclo del 25.12.2020 - in cerca del primo bebè

Messaggioda daya84 » 22/01/2021, 19:07

Tutti sintomi che riferisci sono assolutamente normali,io mi spaventavo per i dolori i al basso ventre,ma ovviamente l’utero deve fare spazio al fagiolino,non è possibile non sentire nulla ;)
Anche le paure sono normali,chi più chi meno...da quel test positivo in poi,quando per una cosa,quando per Un altra,un po’ di ansia probabilmente ci sarà sempre...siamo mamme no? :si si:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda CYLE » 22/01/2021, 22:28

Grazie ragazze continuo a ripetere che siete preziose :bacio Mi tranquillizzate sempre :cuore: Ed io che sono un piagnona con questa gravidanza che farò? Mi emozionerò per uno starnuto? :lol:
CYLE

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda veronique » 24/01/2021, 2:03

CYLE ha scritto:Ragazze buongiorno.. per me lo è :affetto:
Stamani mi sono svegliata con una strana sensazione..
la TB sempre stabile, seno gonfio e una forte ansia! Mi sono sentita coccolare dal mio compagno che prima di andare a lavoro voleva farmi gli auguri per il nostro anniversario :cuore: Ma il regalo gliel’ho fatto io :lol:
Lui esce di casa.. io resto a fissare il soffitto dicendomi: vorrei fare il test proprio oggi, me lo sento! Però ..se fosse negativo? Sono al 9po... Ok se dovesse essere negativo mi metterò l’anima in pace ed attenderò le rosse senza ansie :ok:
Ragazze l’attesa è stata un mix di emozioni tra:
“muoviti con sto negativo che ho sonno e me ne torno a letto un’altra mezz’ora”
“se fosse positivo ricorderei l’anniversario dei 9 anni per sempre”
Ebbbene sì ragazze! Appena ho letto il risultato d’istinto ho chiamato il mio compagno piangendo.. poverino lui non aveva capito niente inizialmente perché io non riuscivo nemmeno a parlare :D
Adesso ho un test positivo in mano da poco più di 1 oretta, ma tanta paura mista a gioia!
Ho già contattato i vari medici che mi seguono sperando che mi daranno qualche dritta perché sono così confusa che non so’ da dove iniziare :lol: :lol: :lol:
Come prima cosa ho tanta paura che non vada tutto bene! Forse perché ancora non ho realizzato che è tutto vero!

Ohhhh come sono contenta aaaaaa....evviva.... :cuore: :pon pon:
Sarà la beta hcg a confermarlo!
Non so cos’altro dire!!!! Attendo voi :bacio
https://ibb.co/Ln80KkW
veronique

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: in cerca

Re: CYLE - *POSITIVO* 18/01/2021 - primo bebè

Messaggioda CYLE » 24/01/2021, 8:35

Buongiorno ragazzeeeee :affetto: Dentro di me penso che andrà tutto bene, ma c’è una mia parte razionale che mi fa continuamente restare con i piedi per terra, facendo sì che io non ci creda troppo per poi restarci male! Morale: sono bravissima a tranquillizzare gli altri distribuendo consigli, ma meno brava ad auto consigliarmi e tranquillizzarmi :roll: Quindi sono quì a chiedervi:
Com’era o com’è la vostra TB in gravidanza? :cuore:
Ciò che mi tiene legata al mio “semino di mela” per adesso è la TB oltre al mio seno gonfio e dolorante ed ogni tanto quei crampetti e formicolio al basso ventre simili all’arrivo delle rosse. Zero nausee o altro! È normalissimo credo perché sono di appena 5 settimane e domani entrerò nel 2^ mese! Fino alla 20^ settimana non sarò proprio serena ed è iniziato già il conto alla rovescia :D Ho letto molto, ma come sapete su internet si trovano articoli interessanti quanto disorientativi! Ho letto che la TB in gravidanza dovrebbe essere intorno ai 37/37.2, ma la mia è sempre a 36.9 (oggi persino 36.8, ma ho dormito male) devo preoccuparmi? Oppure basta che mantenga una linea (andamento) più alta rispetto alle mie solite misurazioni? Ovvero, nel mio grafico si deve notare il rialzo e deve rimanere tale per 3 mesi anche con piccole oscillazioni .. giusto?
Attendo voi amiche che come sempre riuscite ad illuminarmi e farmi tirare un respiro di sollievo :bacio
CYLE

Messaggioda veronique » 25/01/2021, 0:23

CYLE ha scritto:Buongiorno ragazzeeeee :affetto: Dentro di me penso che andrà tutto bene, ma c’è una mia parte razionale che mi fa continuamente restare con i piedi per terra, facendo sì che io non ci creda troppo per poi restarci male! Morale: sono bravissima a tranquillizzare gli altri distribuendo consigli, ma meno brava ad auto consigliarmi e tranquillizzarmi :roll: Quindi sono quì a chiedervi:
Ciò che mi tiene legata al mio “semino di mela” per adesso è la TB oltre al mio seno gonfio e dolorante ed ogni tanto quei crampetti e formicolio al basso ventre simili all’arrivo delle rosse. Zero nausee o altro! È normalissimo credo perché sono di appena 5 settimane e domani entrerò nel 2^ mese! Fino alla 20^ settimana non sarò proprio serena ed è iniziato già il conto alla rovescia :D Ho letto molto, ma come sapete su internet si trovano articoli interessanti quanto disorientativi! Ho letto che la TB in gravidanza dovrebbe essere intorno ai 37/37.2, ma la mia è sempre a 36.9 (oggi persino 36.8, ma ho dormito male) devo preoccuparmi? Oppure basta che mantenga una linea (andamento) più alta rispetto alle mie solite misurazioni? Ovvero, nel mio grafico si deve notare il rialzo e deve rimanere tale per 3 mesi anche con piccole oscillazioni .. giusto?
Attendo voi amiche che come sempre riuscite ad illuminarmi e farmi tirare un respiro di sollievo :bacio

Cara, io la tb non l'ho più presa dopo il positivo, era solo uno stress....avevo solo il seno gonfio,m'ero nausee...mai avute....e cercato di andare avanti come se nulla fosse fino al terzo mese, semplicemente il gg prima delle visite speravo ci fosse ancora battito e basta...e sono m arrivata al settimo mese :imbarazzato: è difficile cercare di non monitorare, ma il risultato è stress quasi nullo che giova moltissimo alla situazione...GUARDA LONTANO E ABBANDONA TUTTI GLI STRUMENTI :bacio
veronique

Anno di nascita: 1987

Messaggioda CYLE » 25/01/2021, 6:36

veronique ha scritto:
CYLE ha scritto:Buongiorno ragazzeeeee :affetto: Dentro di me penso che andrà tutto bene, ma c’è una mia parte razionale che mi fa continuamente restare con i piedi per terra, facendo sì che io non ci creda troppo per poi restarci male! Morale: sono bravissima a tranquillizzare gli altri distribuendo consigli, ma meno brava ad auto consigliarmi e tranquillizzarmi :roll: Quindi sono quì a chiedervi:

Cara, io la tb non l'ho più presa dopo il positivo, era solo uno stress....avevo solo il seno gonfio,m'ero nausee...mai avute....e cercato di andare avanti come se nulla fosse fino al terzo mese, semplicemente il gg prima delle visite speravo ci fosse ancora battito e basta...e sono m arrivata al settimo mese :imbarazzato: è difficile cercare di non monitorare, ma il risultato è stress quasi nullo che giova moltissimo alla situazione...GUARDA LONTANO E ABBANDONA TUTTI GLI STRUMENTI :bacio

Grazie della tua testimonianza :bacio cercherò di stare più serena possibile :cuore:
CYLE

Messaggioda daya84 » 25/01/2021, 8:58

Buondì ;)
Anche io come Veronique,ho misurato per pochi giorni dopo i test positivo,perché ad ogni oscillazione della tb (tra l’altro normalissima!)mi impanicavo...quindi se vedi che la cosa ti manda in confusione ti crea ansia,forse è meglio appendere il termometro al chiodo.
Comunque la tb a 37 in gravidanza non è una regola fissa,l’importante è che si mantenga alta e più o meno sul range preso nel po in prossimità del test...per esempio se io ovulo già a 36,2 e te,per esempio,ovuli a 36,7,e’ ovvio che la mia tb si stabilizzerà su 36,9 e magari la tua su 37,3 (sempre per fare un esempio)
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Nives » 25/01/2021, 9:25

Serena, sta andando tutto bene :affetto:
io ho preso la tb fino al quarto mese e non era stabile...ma comunque sempre alta!
E tranquilla, non esiste un valore uguale per tutte... :si si:
Nives

Numero figli: 1

Messaggioda daryl » 25/01/2021, 10:26

Quoto tutto quello che hanno scritto le altre, dopo il positivo ho monitorato un po' e poi ho smesso, è fonte di stress ed è inutile, soprattutto perchè in gravidanza la tb varia tantissimo quindi perché mettersi ansia inutile addosso??? :mrgreen: La mia unica preoccupazione è vedere i cuoricini che battono alle visite, il termometro fallo volare e goditi questi momenti unici. Per quanto riguarda la nausea spera di non averla, io l'ho avuta e sono stata malissimo, pur prendendo il nuperal 4 volte al giorno che un pochino ha attenuato che sono entrata nel quinto mese, non riuscivo a mangiare nulla, mi faceva schifo tutto, quindi spera non ti arrivi :zizi: Comunque parecchi sintomi mi sono arrivati dopo, il seno ha cominciato a farmi male molto dopo e i crampetti da ciclo li ho ancora adesso ogni tanto. Tutto nella norma, stai serena che semino di mela non ti abbandona :bacio
daryl

Anno di nascita: 1982

Messaggioda CYLE » 25/01/2021, 10:35

Ragazeeee ma siete super di conforto :affetto: :affetto: :affetto: Grazieeee !!!! Oggi entro nel 2^ mese :pon pon: e pensare che ancora non mi sembra vero :imbarazzato: Mi tranquillizzerò e realizzerò quando il 5 sentirò il cuoricino e mi diranno va tutto bene! Allora prenderò consapevolezza e mi farò un’altro piantino di gioia :bacio
CYLE

Torna a I vostri grafici della temperatura basale