Elenie ha scritto:ciao cara!
novità?
Ciao Manu tutto bene ieri ,leggi che avevo risposto a Sarah....tu come ti senti?penso che svegliarti e sapere che c è una vita dentro di te è la cosa più bella del mondo
Elenie ha scritto:ciao cara!
novità?
erikact ha scritto:Ciao Sarah .Ieri fatta translucenza ed è tutto apposto ,il mio piccolo sta benissimo..inizialmente dormiva con un braccino messo sulla testa troppooo tenero .Purtroppo sto soffrendo già di mal di schiena e la dottoressa mi ha consigliato di fare attività fisica,a nausea è leggermente migliorata negli ultimi giorni,diciamo che è tornato un po di appetito...tu come stai?
Che bello di già la morfologica ,non vedo l ora di sentirlo anch io....quando hai percepito i primi movimenti?sarah05 ha scritto:Daiii come sono felice che vada tutto bene!
Sono super contenta per voi!
Io in trepidante attesa della morfologica lunedì prossimo, ma adesso sono molto più tranquilla perchè i calcetti sono un appuntamento quotidiano
Come sintomi, sono un po' cambiati... Sempre sanguinamento dal naso ogni tanto, a cui si aggiunge un po' di difficoltà nei movimenti (soprattutto piegamenti in avanti o quando ad esempio devo alzarmi dal divano o dal letto) e poi tanta tanta taaaaaanta fame mangerei il mio piatto e pure quello di mio marito Ma va tutto bene, mi sento molto fortunata.
Mi spiace per il mal di schiena, io seguo un video di "Benessere in gravidanza" su YT per lo yoga e mi aiuta tanto a fare movimento e a rilassarmi dopo la giornata di lavoro. Prova, magari ti da beneficio
BuongiornoElenie ha scritto:erikact ha scritto:Ciao Sarah .Ieri fatta translucenza ed è tutto apposto ,il mio piccolo sta benissimo..inizialmente dormiva con un braccino messo sulla testa troppooo tenero .Purtroppo sto soffrendo già di mal di schiena e la dottoressa mi ha consigliato di fare attività fisica,a nausea è leggermente migliorata negli ultimi giorni,diciamo che è tornato un po di appetito...tu come stai?
Perdonami non avevo letto!
Sono contenta vada tutto bene!
erikact ha scritto:Che bello di già la morfologica ,non vedo l ora di sentirlo anch io....quando hai percepito i primi movimenti?sarah05 ha scritto:Daiii come sono felice che vada tutto bene!
Sono super contenta per voi!
Io in trepidante attesa della morfologica lunedì prossimo, ma adesso sono molto più tranquilla perchè i calcetti sono un appuntamento quotidiano
Come sintomi, sono un po' cambiati... Sempre sanguinamento dal naso ogni tanto, a cui si aggiunge un po' di difficoltà nei movimenti (soprattutto piegamenti in avanti o quando ad esempio devo alzarmi dal divano o dal letto) e poi tanta tanta taaaaaanta fame mangerei il mio piatto e pure quello di mio marito Ma va tutto bene, mi sento molto fortunata.
Mi spiace per il mal di schiena, io seguo un video di "Benessere in gravidanza" su YT per lo yoga e mi aiuta tanto a fare movimento e a rilassarmi dopo la giornata di lavoro. Prova, magari ti da beneficio
erikact ha scritto:Ciao Sarah...sono entrata nella quindicesima settimana....va tutto bene,la nausea è diminuita e comincio a mangiare .Non vedo l ora di sapere il sesso,vorrei tanto una femminuccia ma penso sia maschio ..vedremo,ma basta che stia bene