In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si dai ora riposati,soprattutto mentalmente,lo so che non è facile,ma vedi un film,esci con un'amica,fai un riposino,leggi un libro,e vedrai che il tempo passerà più ho fretta...
Hai ragione batu,ora basta... Sapete che vi dico? Sto bene e questo è l'importante,se arrivassero senza preavviso amen,se entro sabato ancora nulla farò le beta,sempre vedendo la tb che fa...
Domanda..... assurda..... ho visto nel grafico che sia il giorno ovo che quello dopo hai bevuto alcol.... potrebbe averti alterato le 2 TB e il rialzo in realtà stare 2 gg dopo? Ipotesi così per capire come mai test negativi ma niente rosse al 18PO....
Ma non credo sai tesoro,ho bevuto molto di più anche il week end scorso,ma non è stata così alterata la tb. Poi se l'ovetto venisse 2 giorni dopo allora sarei al 16 po e ancora dovrei aspettare...
Beh, non vorrei darti false speranze, sicuramente tu conosci il tuo corpo e i suoi segnali, però sai qual'è il motto del forum finché c'è MB c'è speranza. Un abbraccio.