Pina-ciclo del 08/07/13-1°post rasc-BIOCHIMICA?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pina-ciclo del 08/07/13-1°post rasc-muco bianco filante?

Messaggioda pina » 01/08/2013, 20:13

ragazze altro pianto:oggi è venuta una nuova cliente e parlando della mia ultima gravidanza mi sono messa a piangere come una cretina... che imbarazzo... nn riuscivo a fermare le lacrime! non so cs mi sta capitando... pensate che mentre scrivo a voi sto d nuovo cn i lacrimoni... non credo d essere incinta poichè anche nei vecchi grafici ho avuto un paio d volte il calo al 7 po... xò non riesco a spiegare qste lacrime... pensate che dopo il raschiamento nn ho più pianto davanti a nessuno per la perdita del mio angioletto... :cry: ...secondo voi sn pazza?
pina

Messaggioda gattina79 » 01/08/2013, 20:54

pina perché dovresti essere pazza? :no no: sei solo tanto tanto sensibile per quello che hai dovuto affrontare. é normale che ti sia capitato di piangere davanti ad una cliente...nessuno mai potrebbe giudicarti per una sofferenza del genere. forse hai tenuto tante volte tutto dentro ed hai avuto bisogno di sfogarti. devi sfogarti, non reprimere niente perché é giusto qualsiasi modo ti faccia stare meglio e per elaborare il dolore. stai tranquilla che presto tornerai piú forte di prima e poi noi siamo tutte qui per fare il tifo per te! :cuore:
Il mio grafico http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwiBC-m
Il mio test! http://imgur.com/k62uBr4
Aspettando Lorenzo Dpp 13/10/14
gattina79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pina » 01/08/2013, 21:05

Grazie gattina... vvb ♥
pina

Messaggioda farfa84 » 01/08/2013, 21:12

Sapessi come ti capisco... Il mio angioletto sarebbe nato il 29 giugno e non riesco a setters di pensavo se fosse nato adesso cosa staremmo facendo.... Psicologicamente non sarà facile superarla.... Ma la speranza Che I nostri piccoli ritornino deve darci forza x continuare :cuore:
Il mio grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiF2GA

Un angioletto volato in cielo il 10/11/2012 ci guarda da lassù
farfa84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pina » 01/08/2013, 22:43

Si infatti. .. il mio pensiero va sempre a "lui" all'amore che gli avremo dato... bhe... spero che presto avrò d nuovo una vita dentro di me e lo stesso auguro a te... siamo donne alle quali è stato tolto un pezzo del nostro cuore e so che nessuno riuscirà mai a ridarcelo xò è giusto sia così... è loro e nessuno potrà mai dimenticare. .. almeno io nn lo farò mai! Forza e coraggio la vita va avanti e noi nn possiamo fermarci x il bene dei nostri cari! Kisses
pina

Messaggioda mork79 » 01/08/2013, 22:56

Pina tesoro...può darsi che con i giorni che passano stai imparando a lasciarti andare...a sfogarti un po' ...perché in fondo parlare con qualcuno fa bene....e anche piangere credimi.
Forse stai elaborando questa bruttisima cosa che ti è successa......
Stai tranquilla...vedrai che presto ce la farai a realizzare il tuo sogno!!!

Crederci sempre....arrendersi mai<3<3<3<3 :cuore:
mork79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pina » 02/08/2013, 6:55

Si...forse sarà qsto... o forse è per qsta tb che nn decolla più...credo proprio che dovrò perdere tt le speranze che avevo x qsto ciclo. ..sto talmente giù di morale e vi giuro odio stare così! Grazie per la vostra presenza! So che su d voi posso contare! :-D
P.s . scusate se in qsti gg sn una "pallosa"! Bacioni
pina

Messaggioda dasteda » 02/08/2013, 10:14

Pina..io non posso comprendere realmente il dolore che si può provare nel perdere il proprio angioletto, ma il solo pensiero mi fa rabbrividire e posso immaginare quanto sia difficile superare del tutto l'esperienza e quanto male possa fare e continuare a fare.. anche se non li vediamo e abbracciamo, loro vivono dentro di noi e li senti vivere, l'amore inizia da subito ed è immenso.. quindi non pensare neanche per un secondo di essere pazza o pallosa.. pensa solo che sei VERA.. il fato è stato crudele con te, e questo ti lascerà una cicatrice indelebile.. ora la ferita è aperta, soffrire è naturale.. la ferita si chiuderà quando rivedrai quel POSITIVO che tanto aspetti..ma anche dopo che si sarà chiusa la cicatrice ti farà continuamente pensare a quel fagottino che ti è stato portato via..avrai però altre goie e la sofferenza sarà minore, vedrai..

Per quanto riguarda questo ciclo..bè, continuo a pensare che sia troppo presto per fare previsioni negative, ma qualora non fosse positivo NON DEVI rimanerci male.. il nostro corpo è una macchina complessa che sotto stress non funziona bene, anche sotto il punto di vista della fertilità..
Hai la certezza di non avere problemi perchè se sei rimasta incinta ci rimarrai ancora..inoltre il tuo corpo ora dovrebbe essere già pronto per ospitare un fagottino.. però Pina, davvero, finchè c'avrai sto chiodo fisso che fai diventare quasi una malattia, sarà più difficile.. cerca di rilassarti, pensare che prima o poi ce la farai di nuovo..fai l'amore con tuo marito mettendoci passione, non solo per procreare..quando meno te l'aspetti ecco che il sogno ssi realizza..

Io continuo a tifare per te per questo mese.. ma se sarà negativo.. chissene.. tiferemo per il prossimo.. il sogno diventerà realtà.. :affetto:
dasteda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 02/08/2013, 10:16

Pazza?!? Ma va làààà!! ;) :cuore:
Sono d'accordo con le altre, probabilmente stai elaborando, ti stai lasciando andare, trovo sia normale e anche sano.
Insomma, non è che sia successa una cosa da niente!! Anzi...
Non fissarti sulla tb e su come possa essere andata, tanto sai bene che ti tocca attendere la fine della fase luteale e che le tb prima non danno nessun indizio: a volte fanno ben sperare e poi c'è un nulla di fatto, a volte sembrano "brutte" e poi c'è la sorpresa! Questo dovrebbe insegnarci che semplicemente non si può sapere nulla e ci tocca essere pazienti senza dare troppo peso alle tb intermedie. Dai, è arrivato il week end, magari riesci a distrarti un po' e i giorni passeranno più in fretta! Te lo auguro! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ladyviola » 02/08/2013, 10:52

Forza Pina sono con te :cuore: :cuore:
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale