Pina..io non posso comprendere realmente il dolore che si può provare nel perdere il proprio angioletto, ma il solo pensiero mi fa rabbrividire e posso immaginare quanto sia difficile superare del tutto l'esperienza e quanto male possa fare e continuare a fare.. anche se non li vediamo e abbracciamo, loro vivono dentro di noi e li senti vivere, l'amore inizia da subito ed è immenso.. quindi non pensare neanche per un secondo di essere pazza o pallosa.. pensa solo che sei VERA.. il fato è stato crudele con te, e questo ti lascerà una cicatrice indelebile.. ora la ferita è aperta, soffrire è naturale.. la ferita si chiuderà quando rivedrai quel POSITIVO che tanto aspetti..ma anche dopo che si sarà chiusa la cicatrice ti farà continuamente pensare a quel fagottino che ti è stato portato via..avrai però altre goie e la sofferenza sarà minore, vedrai..
Per quanto riguarda questo ciclo..bè, continuo a pensare che sia troppo presto per fare previsioni negative, ma qualora non fosse positivo NON DEVI rimanerci male.. il nostro corpo è una macchina complessa che sotto stress non funziona bene, anche sotto il punto di vista della fertilità..
Hai la certezza di non avere problemi perchè se sei rimasta incinta ci rimarrai ancora..inoltre il tuo corpo ora dovrebbe essere già pronto per ospitare un fagottino.. però Pina, davvero, finchè c'avrai sto chiodo fisso che fai diventare quasi una malattia, sarà più difficile.. cerca di rilassarti, pensare che prima o poi ce la farai di nuovo..fai l'amore con tuo marito mettendoci passione, non solo per procreare..quando meno te l'aspetti ecco che il sogno ssi realizza..
Io continuo a tifare per te per questo mese.. ma se sarà negativo.. chissene.. tiferemo per il prossimo.. il sogno diventerà realtà..