No, è ancora qui dentro ed è pure super agitato!
Stamattina tracciato: contrazioni irregolari ma lui ci ha impensierito un po' perchè era troppo movimentato al punto che saltava qualche battito (in teoria perchè spostava il sensore, ma L'ostetrica mi ha invitata a fare un controllo al ps nel pomeriggio). Ora sono a casa a riposare ma lui continua a scalciare come un matto e non mi dà tregua (sentirlo attivo comunque mi rende tranquilla).
Se non succede nulla, dovrò rifare il tracciato domenica, sempre in ps, perchè ormai siamo oltre le 41settimane ed è meglio tenerlo monitorato più spesso. In ogni caso, la data ultima prima dello sfratto forzato è Lunedì, h. 8: ho già il ricovero fissato ma spero che tutta questa agitazione del piccolo sia dovuta al suo desiderio di uscire prima del week end.
un calvario! Detesto questi viaggi per i monitoraggi ma faccio quel che devo pur di avere la certezza che stia bene!
Edit: leggerò con calma i vostri topic, scusate se rispondo poco, ma per ora sono totalmente assorbita dal desiderio di stringere questo frugoletto monello prima possibile!