Io ad esempio prima della gravidazna stavo in media sui 120/80 e dicevamo che andava bene. Adesso mi si è abbassata, lunedi quando mi sentivo male era 95 con 55.... cambia tanto in gravidanza!

chiccait ha scritto:Fa 135\77 come pressione va bene, non é altissima... L' importante é che la minima resti bassa... La massima a volte si alza ma dipende dallo sforzo fisico, dal caldo, dai liquidi ecc... Tieni d'occhio la minima....
frajosh ha scritto:Finalmente 7 mese anche per noi Maynila![]()
chiccait ha scritto:frajosh ha scritto:Finalmente 7 mese anche per noi Maynila![]()
Ti pensavo stamattina.... Per me inizia il nono quindi per te il settimo.... Cavolo come vola il tempo!!!!![]()
![]()
![]()
mariku82 ha scritto::pon pon:![]()
che bello!!! ultimo trimestre e via!!!!
chiccait ha scritto:Allora... Il risultato é molto buono... I bacilli gram positivi nella vagina sono i lattobacilli e ci devono essere perché garantiscono la protezione dell'ambiente vaginale. I polimorfonucleati sono globuli bianchi... Aumentano in gravidanza e possono creare quelle perdite biancastre tipiche della gravidanza (leucorrea gravidica)... Quindi la loro presenza ê molto positiva. C'È una scarsa flora saprofitica (opportunista) che probabilmente é una contaminazione urinaria o rettale... Niente di preoccupante... I patogeni principali (trichomonas, candida, inf. micotiche varie, gardnerella vaginalis, gonorrea ecc) sono tutti negativi... Non c'è da preoccuparsi... Vai tranquilla....