Blade.. nemmeno i fumetti... sono una rompiballe! ahahahhahha
Nephentes.. io me la caso abbastanza con la macchina da cucire però era un discorso piu ampio, cioè la roba era proprio formata cosi male che nemmeno intervendo........
Esempio pratico: i jeans corti erano perfetti in vita, la fascia ok (vabbe un pelino larga ma non è che sto al 7 mese
), fondoschiena ok, cavallo ok.. poi guardi lungo la gamba e sembra che improvvisamente un tacchino sia stato avvolto dallo spago per arrosto!!!
ora.. non posso dire di essere gonfia fino a quel punto e anche ad allargare il problema del jeans è che poi vengono trattati e se li allarghi si vede la differenza di colore......
I pantaloni lunghi, normalissimi di cotone estesi, idem come sopra perfetti in tutto poi sulla gamba dovevi essere anoressica!!! provo la taglia in piu e non faccio tempo a lasciarli che me li ritrovo in fondo ai piedi da tanto larghi
cioè.. 'na tristezza!!!!
Comunque... nulla di fatto!
Nei paraggi di casa piu o meno..... trovo prenatal e oviesse, poi c'è qualche negozio di abbigliamento per bambini qua e la che magari dentro ha due cose per le future mamme.. ma giusto due cose
Boh vedrò di guardarmi intorno.. piu che altro ho bisogno del sotto... perchè con i pantaloni slacciati e coperti dalla maglia non ci posso girare ancora per molto