raffyna - ciclo del 18/04/2017- È nato Demis

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: raffyna - ciclo del 18/04/2017- È nato Demis

Messaggioda raffyna » 13/02/2018, 6:16

Siete splendide!
Grazie di cuore per i vostri consigli!
Ragazze è arrivato martedì e spero con tutto il cuore che passeranno mesi se non anni prima che ritornino!
Non voglio essere cattiva,ma è stato un vero incubo!
Demis ha sempre fame,non so più come fare...anche dopo ore di tetta,piange comunque...
La mattina va meglio e riesco a tirarmi anche 60 ml di latte,ma la sera,dopo cena è incontrollabile...anche se sta attaccato 3 ore piange che ha fame!
Ieri sera dalle 21 alle 23 circa tetta, poi 60 del mio e gli ho dovuto dare altri 30 dì artificiale perché piangeva disperato e mi sentivo in colpa, mi sembrava di non nutrirlo proprio.
Stamattina ho fatto qualcosa che non si deve fare,ma ero stremata. Alle 3 gli ho fatto 120 ml di latte artificiale e ne ha bevuto solo 70, alle 5 si è risvegliato e gli ho dato la rimanenza, non si potrebbe perché è stato troppo tempo fuori e in più era anche freddo,ma se lo è bevuto senza batter ciglio e ora è attaccato alla tetta,si addormenta un secondo e poi piange che ne vuole ancora...non si placa mai!
Aiuto!!!Oggi vedo una consulente del latte,devo trovare una quadra!
Ieri visita dal pediatra, parametri perfetti e ha detto che per aver 12 giorni è forzuto!! Che bellino vederlo zampettare,lo ha fatto tipo camminare per vedere i riflessi ecc...
Che emozione!
Vi abbraccio forte
raffyna

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Kmgr » 13/02/2018, 8:07

Vedrai che ora che vanno via andrà meglio...demis si tranquillizzera perch sarai più tranquilla tu.
Per il resto ti posso dire che l'allattamento al seno è faticoso, ioo avevo michele che neanche ogni mezz'ora voleva ciucciare stava sempre a ciucciare, per me è normale che pianga ora deve crescere e vuole mamma!!! :cuore: fai bene a chiedere ad una esperta di allattamento perché può essere che non riesce ad attaccarsi nel modo giusto e non ciuccia bene o una stupidaggine. fai quello che ti senti per me non hai un probl di latte ma ti devi solo abituare Ai ritmi di Demis che non sono i tuoi..ovviamente se lo desideri, perché nessuno ti può dire cosa devi fare... :ok:
Kmgr

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 13/02/2018, 9:37

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: E' MARTEDIIIIIII' :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :mrgreen:
Adesso comincia la vostra vera vita a 3, ma soprattutto a 2 ;)
Fai bene a vedere una consulente, se desideri allattare in modo esclusivo ti saprà dare le giuste dritte per riuscirci senza esaurirti!
Anche io all'inizio ho fatto fatica e Giona era sempre attaccato ma poi, giorno dopo giorno, migliora!
Una cosa mi viene in mente: la maggior produzione di latte avviene la notte quindi in realtà le poppate notturne sono le più importanti per aumentare la produzione di latte. So bene quanto sia faticoso svegliarsi spesso la notte e in questo periodo non avevi bisogno di ulteriore stress, magari adesso che sarai più tranquilla avrai le forze per provarci...in ogni caso sicuramente la consulente saprà aiutarti e consigliarti al meglio! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda raffyna » 13/02/2018, 10:21

Blade ha scritto::pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: E' MARTEDIIIIIII' :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :mrgreen:
Adesso comincia la vostra vera vita a 3, ma soprattutto a 2 ;)
Fai bene a vedere una consulente, se desideri allattare in modo esclusivo ti saprà dare le giuste dritte per riuscirci senza esaurirti!
Anche io all'inizio ho fatto fatica e Giona era sempre attaccato ma poi, giorno dopo giorno, migliora!
Una cosa mi viene in mente: la maggior produzione di latte avviene la notte quindi in realtà le poppate notturne sono le più importanti per aumentare la produzione di latte. So bene quanto sia faticoso svegliarsi spesso la notte e in questo periodo non avevi bisogno di ulteriore stress, magari adesso che sarai più tranquilla avrai le forze per provarci...in ogni caso sicuramente la consulente saprà aiutarti e consigliarti al meglio! :bacio

Grazie Blade!
Finalmente questo giorno è arrivato!
Ieri sera aveva sempre fame, tetta,latte tirato,artificiale,tutto...
Al mattino è meno affamato....
Oggi vediamo che ci dice,io ci tengo tanto,ma se il mio non gli basta,sono obbligata ad integrare con il Mellin!
Quando hai la morfo?
raffyna

Messaggioda raffyna » 13/02/2018, 10:21

Kmgr ha scritto:Vedrai che ora che vanno via andrà meglio...demis si tranquillizzera perch sarai più tranquilla tu.
Per il resto ti posso dire che l'allattamento al seno è faticoso, ioo avevo michele che neanche ogni mezz'ora voleva ciucciare stava sempre a ciucciare, per me è normale che pianga ora deve crescere e vuole mamma!!! :cuore: fai bene a chiedere ad una esperta di allattamento perché può essere che non riesce ad attaccarsi nel modo giusto e non ciuccia bene o una stupidaggine. fai quello che ti senti per me non hai un probl di latte ma ti devi solo abituare Ai ritmi di Demis che non sono i tuoi..ovviamente se lo desideri, perché nessuno ti può dire cosa devi fare... :ok:

Bravissima! Solo la mamma sa cosa sia giusto per lui,speriamo di trovare una quadra!
Scelto il nome?!!
raffyna

Messaggioda Blade » 13/02/2018, 14:23

No certo, al momento è giusto integrare ma se avrete il giusto supporto potrete passare, gradualmente, al solo latte materno, con un po' di pazienza, è fattibile!

Fine marzo morfologica.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 13/02/2018, 14:43

Martedì è arrivatoooooooooooooooo!!!
L'allattamento all'inizio non è facile, non esitare a chiedere "aiuti" se ne senti il bisogno, di qualsiasi natura!!!
Ricordo che in ospedale ci avevano detto che la maggior produzione di latte si aveva di notte...
cerca di far comunque tutto ciò che senti, solo tu sai cosa è meglio per te e per Demis :cuore:
camilla784

Numero figli: 1

Messaggioda raffyna » 14/02/2018, 13:15

camilla784 ha scritto:Martedì è arrivatoooooooooooooooo!!!
L'allattamento all'inizio non è facile, non esitare a chiedere "aiuti" se ne senti il bisogno, di qualsiasi natura!!!
Ricordo che in ospedale ci avevano detto che la maggior produzione di latte si aveva di notte...
cerca di far comunque tutto ciò che senti, solo tu sai cosa è meglio per te e per Demis :cuore:

È bellissima la tua frase, è vero la mamma sa sempre ciò che è meglio per il suo bimbo!
Voi come state? Un bacione
raffyna

Messaggioda raffyna » 14/02/2018, 13:18

Buon San Valentino a tutte voi amiche!
Chiamatemi incosciente,ma mi sento di farlo!
Stasera a soli 14 giorni usciamo di sera, andiamo io Demis e papà a festeggiare San Valentino al
Giapponese!
C’è chi lo sconsiglia,ma se sai dove vai e il pesce è buono,non ci sono rischi!
Spero mi confermiate!
Io me la sento!
Ho rinunciato a tutto in gravidanza e sono stata diligente, tranne per due volte con la gorgonzola, ma durante l’allattamento so che non ci sono cibi sconsigliati,si fanno delle prove di aggiunte alimenti ogni giorno...
Sono serena! Ho più latte!!
raffyna

Messaggioda frighi » 14/02/2018, 13:48

raffyna ha scritto:Buon San Valentino a tutte voi amiche!
Chiamatemi incosciente,ma mi sento di farlo!
Stasera a soli 14 giorni usciamo di sera, andiamo io Demis e papà a festeggiare San Valentino al
Giapponese!
C’è chi lo sconsiglia,ma se sai dove vai e il pesce è buono,non ci sono rischi!
Spero mi confermiate!
Io me la sento!
Ho rinunciato a tutto in gravidanza e sono stata diligente, tranne per due volte con la gorgonzola, ma durante l’allattamento so che non ci sono cibi sconsigliati,si fanno delle prove di aggiunte alimenti ogni giorno...
Sono serena! Ho più latte!!

Bravi! :cuore:
Io dovrò privarmi del sushi ancora per qualche mese (e devo dire che mi manca molto più del prosciutto crudo :lol: :lol: ) ma poi tornerò ad abbuffarmi. Io in allattamento lo mangiavo, dove vado io sono certa della provenienza e so che usano l'abbattitore, mai avuto un problema in 10 anni di frequentazione!
Anche noi stasera usciamo con il pupo, romantica cena a 3 :affetto:
Il mio grafico
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mhqL8XX

27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm
14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm
04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
frighi

Numero figli: 3
Gravidanza: indifferente

Torna a I vostri grafici della temperatura basale