Siete splendide!
Grazie di cuore per i vostri consigli!
Ragazze è arrivato martedì e spero con tutto il cuore che passeranno mesi se non anni prima che ritornino!
Non voglio essere cattiva,ma è stato un vero incubo!
Demis ha sempre fame,non so più come fare...anche dopo ore di tetta,piange comunque...
La mattina va meglio e riesco a tirarmi anche 60 ml di latte,ma la sera,dopo cena è incontrollabile...anche se sta attaccato 3 ore piange che ha fame!
Ieri sera dalle 21 alle 23 circa tetta, poi 60 del mio e gli ho dovuto dare altri 30 dì artificiale perché piangeva disperato e mi sentivo in colpa, mi sembrava di non nutrirlo proprio.
Stamattina ho fatto qualcosa che non si deve fare,ma ero stremata. Alle 3 gli ho fatto 120 ml di latte artificiale e ne ha bevuto solo 70, alle 5 si è risvegliato e gli ho dato la rimanenza, non si potrebbe perché è stato troppo tempo fuori e in più era anche freddo,ma se lo è bevuto senza batter ciglio e ora è attaccato alla tetta,si addormenta un secondo e poi piange che ne vuole ancora...non si placa mai!
Aiuto!!!Oggi vedo una consulente del latte,devo trovare una quadra!
Ieri visita dal pediatra, parametri perfetti e ha detto che per aver 12 giorni è forzuto!! Che bellino vederlo zampettare,lo ha fatto tipo camminare per vedere i riflessi ecc...
Che emozione!
Vi abbraccio forte