Ragazze vorrei condividere con voi questa bellissima sensazione che sto provando questa sera...
Sono stati due giorni difficilissimi per via del latte, ho deciso di non dargli l’atificiale e il risultato è stato veramente massacrante... Demis ha passato praticamente tutto il giorno e per 3 ore continue di notte,attaccato alla tetta, se lo toglievo piangeva.. quando gli davo il biberon del latte tirato ( da una parte lui,dall’altra il tiralatte) si saziava...
Non capisco perché,ho paura che la suzione dal seno non lo sazi, sono stremata e ho paura che non si nutra abbastanza..
Io ce la sto mettendo tutta,non capisco il perché!
Lui è molto migliorato e il tempo in cui ciuccia senza fermarsi è aumentato,ma non capisco perché abbia sempre fame!
Finalmente dalle 21:30 si è addormentato,dopo 2 giorni che andiamo avanti così, tetta sempre disponibile e pianto di fame...
Sono ben 2 ore che sto provando una delle sensazioni più belle mai provate,sta dormendo beato sul mio petto,ogni tanto sorride nel sonno,lo guardo,annuso il suo odore e ho le lacrime agli occhi per quanto sia felice; il suo solo esserci mi da tanta gioia; è così piccolo e dolce ed è “mio”! Lo amo!