In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Gattina io te lo auguro!!! Per la tb vale la prima, se hai sonnecchiatto non è dormire e si dice che anche se le ore di sono sono interrotte, almeno l'ultima deve essere di sonno profondo. Anche io se mi sveglio mi giro e rigiro nel sonno oppure ho raffreddore o altro la mia tb scende (invece di solito sale) ma ogniuna è fatta a se. Secondo me ti è risalita perchè appunto non dormivi...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
grazie cip!!! si pinkie infatti ho segnato la prima. mi sento positiva, forse forse ce l'abbiamo fatta! per curiositá l'ho misurata adesso ed é a 37,35. lo so che non serve a niente questa tb...l'ho fatto cosí, tanto per vado a sbirciare il tuo grafico!!!
ueeeeeeeeeeeeee......complimenti!!!!!questo secondo stick mi sembra molto ma moooooolto bello!!!!!per scaramanzia non ti dico quello che penso mi sono svegliata con il pensiero di venire a controllare la tua tb