daya84 ha scritto:Ciao Veronik!Come stai?
Ciao Daya! Sto bene, grazie della domanda. Sono in dirittura di arrivo anche io... Non vedo l'ora
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
. Come sta la piccola Greta? Tutto bene? Ciao belle tibbine!
Allora se proprio voglio cercare il pelo nel uovo, ho tanto male alle mani, mi si informicolano la sera e la mattina non le sento più, le dita mi bruciano e faccio tanta fatica a chiudere il pugno. Immagino sia un bel sindrome del tunnel carpale. Mi sa che è abbastanza normale per questo periodo della gravidanza. Voi avete avuto qualche disturbo di questo genere?
C'è però una cosa che non mi torna, come vi dicevo, ora mi trovo in Spagna e partorirò qui, purtroppo non parlo ancora la lingua, capisco però abbastanza bene, il problema è che non posso fare delle domande come mi piacerebbe, perciò tante volte rimango con il dubbio.
Chiedo a voi, magari qualcuna sa di cosa si tratta. Il mio ginecologo mi ha fissato una serie di esami da fare, tipo esame del sangue, urine, tampone per lo streptococco e poi il giorno della DPP il primo tracciato ( la monitarizazione) . Sempre nello stesso giorno a distanza di un ora mi ha fissato un esame per la fisiopatologia del feto
![Sorpreso :o](./images/smilies/icon_e_surprised.gif)
. Ora io ho cercato un po' a informarmi in internet, ma non trovo nulla, anzi quello che trovo su questo esame mi lascia un po' perplessa, perché da quel che ho capito è un esame che si fa quando si hanno dei sospetti che ci potrebbero essere dei problemi, incluse le malformazioni. Ora io immagino che se lui avesse un sospetto che qualcosa non andava bene, mi avrebbe fatto fare questo esame molto prima, non proprio nel giorno della DPP. Voi cosa ne pensate? Qualcuna di voi ha dovuto fare questo tipo di esame o avete idea di cosa si tratta?
Vi mando un bacio grosso a tutte, vi leggo spesso ma siccome mi fanno male le dita cerco di non usare molto la tastiera.
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)