Prima di tutto ancora grazie a tutte quante!!!
Vuoi dire che ha ragione, ancora una volta, il mio ragazzo? Lui dice femmina. Io...io penso femmina perchè ho 3 fratelli e 1 sorella e per tutti e 4 il primo figlio è femmina, vuoi che sia la diversa di famiglia?
Sta mattina mi sono ritrovata a parlarle al femminile...ma chi lo sa! Vediamo se, anche questa volta, la luna c'azzecca!
Che bello entrare nella statistica delle lune!
Che dire? Il grafico sembra stia assumendo andamento trifasico da ieri, il mio seno si è un pochino rassodato e riempio la mia seconda!
Che felicità, pensando che un anno fa a quest'ora avevo una bella terza piena (ma anche un 7 kg in più di ora e problemi di stomaco!)!
Grazie piccola mia!
Mi sento bene, benissimo! Felice e tranquilla! Ho voglia di dirlo ai miei ma non l'ho ancora fatto, cercherò l'occasione giusta in questi giorni! A loro e a mia sorella. E ai suoceri ovviamente, visto che il mio ragazzo non sta più nella pelle!
Mi sento diversa e uguale a prima, è tutto strano e normale allo stesso tempo. Mi piace camminare per casa e avere qualcuno con cui "parlare"!
Voglio godermi ogni giorno di questa gravidanza comunicando sempre con lei (se poi sarà maschio spero mi perdoni per averlo chiamato "lei"!
), restando in contatto e pensando sempre positivo!