Blade - ciclo del 30/03/2014 - GIONA E' NATO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda lullaby » 28/04/2014, 7:15

congratulazioni!
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg


la nostra storia
Avatar utente
lullaby
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 20/01/2013, 17:54
Località: MONZA E BRIANZA
Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 28/04/2014, 8:15

Prima di tutto ancora grazie a tutte quante!!! :bacio :bacio :bacio
meletta ha scritto:Ora ovviamente entrerai anche tu nella statistica delle lune :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La luna dice femmina (luna crescente)... e con quel rapporto il giorno prima dell'ovo, direi che ci sono ottime possibilità che possa azzeccarci :mrgreen:

Vuoi dire che ha ragione, ancora una volta, il mio ragazzo? Lui dice femmina. Io...io penso femmina perchè ho 3 fratelli e 1 sorella e per tutti e 4 il primo figlio è femmina, vuoi che sia la diversa di famiglia? :mrgreen: ;) Sta mattina mi sono ritrovata a parlarle al femminile...ma chi lo sa! Vediamo se, anche questa volta, la luna c'azzecca! :ok: :mrgreen:
Che bello entrare nella statistica delle lune! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Che dire? Il grafico sembra stia assumendo andamento trifasico da ieri, il mio seno si è un pochino rassodato e riempio la mia seconda! :pon pon: Che felicità, pensando che un anno fa a quest'ora avevo una bella terza piena (ma anche un 7 kg in più di ora e problemi di stomaco!)! :lol: Grazie piccola mia! :cuore:
Mi sento bene, benissimo! Felice e tranquilla! Ho voglia di dirlo ai miei ma non l'ho ancora fatto, cercherò l'occasione giusta in questi giorni! A loro e a mia sorella. E ai suoceri ovviamente, visto che il mio ragazzo non sta più nella pelle! :D
Mi sento diversa e uguale a prima, è tutto strano e normale allo stesso tempo. Mi piace camminare per casa e avere qualcuno con cui "parlare"! :imbarazzato: Voglio godermi ogni giorno di questa gravidanza comunicando sempre con lei (se poi sarà maschio spero mi perdoni per averlo chiamato "lei"! :lol: ), restando in contatto e pensando sempre positivo! :ok: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda vally » 28/04/2014, 8:23

Quanto è bello sentirti dire queste cose, posso solo immaginare come ci si sente, credo un metro sopra terra, fluttuante :mrgreen:
Ti auguro tutto il meglio. Un abbraccio forte. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :affetto:
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
Avatar utente
vally
 
Messaggi: 1112
Iscritto il: 03/04/2013, 7:42
Località: lombardia
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda camilla784 » 28/04/2014, 8:30

Blade..questa si che è una notizia che mi riempie di gioia!! :cuore:
Ti meriti il meglio :bacio congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :pon pon:
Avatar utente
camilla784
 
Messaggi: 2385
Iscritto il: 21/11/2013, 9:44
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 28/04/2014, 8:54

:affetto: :affetto: :affetto:
Che bello Blade, che emozione leggere le tue parole! :cuore:
Si sente che sei al settimo cielo!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Per quanto riguarda maschio o femmina, io ho letto quà e là in giro nel web un altro metodo per prevedere il sesso del nascituro in base alla luna e, in base a questo metodo c'è una piccola percentuale che dice maschio... il calcolo è fatto in base al segno nel quale la luna si trovava al momento dell'ovo. Ora, il tuo ovo non era proprio sicurissimo... ;) comunque il giorno in cui hai segnato l'ovo la luna era in passaggio dal segno della vergine a quello della bilancia... vergine = maschio... bilancia = femmina... se tu avessi ovulato il 12 invece che il 13, la tua luna sarebbe in vergine...
In ogni caso io ti auguro una splendida e sana femminuccia perchè da quel che leggo mi sembra che sia ciò che desideri... :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 28/04/2014, 9:00

Io non riesco proprio ad avere una preferenza tra maschio e femmina, ci ho pensato tante volte ma davvero, non riuscirei a scegliere, se anche potessi farlo. :cuore: In ogni caso...vi terrò aggiornate! ;) Anche se vi vorrà ancora un po' per il sesso! 8-)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda sgallentina » 28/04/2014, 9:06

Vai tranquilla che sei normale...io l'ho chiamata Mila fino a quando non mi ha detto che aveva il pisellino...ci sono rimasta un pò male i primi 10 minuti poi ho realizzato che sarebbe arrivato Enea ed é stato amore subito :cuore: :baby: quindi qualsiasi cosa sarà...sarai felice e penserai che era giusto così :pon pon: , ora devi solo avere pazienza... :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
Avatar utente
sgallentina
 
Messaggi: 2488
Iscritto il: 12/10/2013, 7:56
Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 28/04/2014, 9:16

Blade ha scritto:Io non riesco proprio ad avere una preferenza tra maschio e femmina, ci ho pensato tante volte ma davvero, non riuscirei a scegliere, se anche potessi farlo. :cuore:

:D Visto che ti riferivi ad una lei ho pensato che in cuor tuo preferissi una bimba!
Nenche io riuscirei a scegliere... sarei immensamente felice in entrambi i casi, forse mi vedrei più con una bimba... però il maschio renderebbe felice il papà e il nonno... insomma non vorrei avere l'ingrato compito di scegliere... preferisco che sia il destino a scegliere per me... ;)
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda Blade » 28/04/2014, 9:19

No io no, è che questa mattina mi è venuto così! ;) Il papà preferirebbe una femminuccia ma non si sbilancia molto, va bene tutto anche per lui!
Per me non c'è fretta per sapere il sesso, io aspetterei anche la nascita ma il papi non vuole...quindi immagino lo saprò prima ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 30/03/2014 - POSITIVO! :)

Messaggioda onda » 28/04/2014, 9:25

Blade ha scritto:Per me non c'è fretta per sapere il sesso, io aspetterei anche la nascita ma il papi non vuole...quindi immagino lo saprò prima ;)

Riusciresti ad aspettare?! 8-) Non sei riuscita ad aspettare a fare il test... e riusciresti ad aspettare nove mesi per sapere se sarà una bimba o un bimbo?! :lol:
Scherzo... però penso sia dura restare con il dubbio... specie quando intorno ai 4/5 mesi farai le eco e scruterai il monitor cercado di vedere qualcosa...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
Avatar utente
onda
 
Messaggi: 3924
Iscritto il: 05/02/2014, 12:37
Località: Abruzzo
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron