Ciao ikhnusa,
mi spiace molto per la notizia che ci hai dato!
Purtroppo noi non possiamo dirti che cosa fare o no..... e' una decisione che spetta solo a voi....
L'esito di ulteriori test cambierebbe qualcosa? Se risultasse positivo alla sindrome di Down interrompereste la gravidanza?
Se si mi informerei sui test da fare amnio o villo. E poi si possono solamente aspettare i risultati e sperare in un falso positivo (e ce ne sono a quanto pare parecchi)....
Se no l'unica cosa da fare e' accettare (e non e' facile... ci va tempo) la situazione e il fatto che ci sono possibilita' che il tuo bimbo/a abbia un problema.
Scusa la schiettezza.....
Io non posso mettermi nei tuoi panni perche' se non ti trovi nella situazione non puoi sapere quanto sia difficile......
L'unica cosa che ti posso augurare e' di avere tanta forza, indipendentemente da quella che sara' la vostra decisione.... non prendete una strada per la paura di essere giudicati ma fate quello che e' giusto per voi, in modo da non avere rimorsi in futuro....
Una cosa e' certa, noi qui nel forum (e parlo a nome di tutte) saremo qui per te (nel nostro piccolo)....